Real racing 3
Real racing 3

Real Racing 3 riceverà presto un aggiornamento con sostanziose novità. La principale sarà la possibilità per i players di giocare su schermi più grandi, grazie ad Apple TV ed Android TV.

Eletronic Arts, software house per l’intrattenimento interattivo, realizza e pubblica da tempo nell’ambito videoludico titoli di spessore come Assasin’s Creed, Battlefield o la serie calcistica Fifa.
Da diversi anni, la società statunitense, opera anche nel mercato mobile, dove uno dei videogiochi di maggior successo è Real Racing 3, con oltre 50 milioni di download tra dispositivi del robottino verde e della mela morsicata.

Un aggiornamento con interessanti novità

A breve arriverà un importante update che estenderà il supporto del videogame anche per i dispositivi Android Tv ed Apple TV, così da poter godere appieno dell’esperienza di gioco anche sui televisori di casa.
Di un certo interesse risulta anche il ritorno di una funzionalità, tanto amata nella seconda versione del titolo, quale il multiplayer via split screen, che dividerà lo schermo in due o più quadranti che mostreranno la gara dal punto di vista dell’autovettura di ogni singolo player.

Tra le altre novità in Real Racing 3, ci sarà l’introduzione, tra le gare, della Daytona 500 e due nuove auto: la Ford Shelby GT350R e la Mustang GT 2015. Entrambe le autovetture diventeranno disponibili al raggiungimento degli obiettivi nel Track Day Domination e nella stagione 2 del Gauntlet.

FONTEPocketgamer
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 arriva in Italia in preordine a 729€ con Visore VR e Power Bank
Articolo successivoMazar BOT: il trojan che cancella i dispositivi Android