amore Skype
Skype inserisce un filtro in occasione di san valentino che fa apparire cuoricini sui nostri video messaggi

Se per San Valentino sarete lontani dalla vostra dolce metà, niente drammi. Da poche ore Skype ha rilasciato un aggiornamento che prevede una serie di features per permettere agli utenti di mandare messaggi romantici anche a distanza.

L’aggiornamento introduce la nuova raccolta di Moji denominata “Love”. Il set di Moji, appena uscito, non susciterebbe tanto clamore se non fosse per il fatto che è stato prodotto in co-partecipazione con Paul McCartney. L’ex Beatles, autore di successi indimenticabili come Yesterday e Let it be, ha infatti creato l’audio delle animazioni. La collaborazione ha dato vita ad un cupido fuori forma che fischia e scocca una freccia, ad una simpatica tartaruga ballerina e a due serpenti che si abbracciano. Il tutto accompagnato dalle note del musicista inglese.

Tuttavia, se ai messaggi scritti preferite quelli video, Skype ha pensato anche a voi. Infatti, grazie ad uno speciale filtro, sarà possibile creare dei video messaggi circondati da romantici cuoricini flottanti e la scritta “Buon San Valentino” in sovrimpressione.

Per utilizzare la funzionalità, sarà sufficiente selezionare il pulsante denominato nuovo, contrassegnato dal simbolo “più” e scegliere il cerchietto contenente il cuore. Fatto questo, non ci resterà che avviare la registrazione del romantico messaggio ed inviarlo.

I nuovi contenuti sono disponibili scaricando l’ultima versione di Skype su Windows, Mac, dispositivi Android ed iOS. Tutto questo non sarà di certo un modo per eliminare la distanza ma è sicuramente una maniera carina per diminuirla.

Articolo precedenteBatteria all’idrogeno: lo smartphone dura una settimana
Articolo successivoInstagram, numero visualizzazioni pubblico come su Youtube