LG G5
LG G5: confermata la presenza del chip Snapdragon 820 di Qualcomm e 4 GB di memoria RAM

LG G5 è stato uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi mesi. Le caratteristiche che gli utenti attendono maggiormente riguardano la presenza della doppia fotocamera posteriore, la presenza del chip Snapdragon 820 e i 4 GB di RAM. Queste ultime due caratteristiche sono state confermate da nuovi test benchmark effettuati da Geekbench.

LG G5 sarà uno dei grandi protagonisti del MWC 2016

Il nuovo device di punta della società coreana LG sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona che si terrà in Spagna dal 22 al 25 febbraio. Naturalmente noi di TecnoAndroid, come ogni anno, saremo presenti a questo importante appuntamento e vi terremo costantemente aggiornati sia su LG G5 che su tutti gli altri device che verranno presentati nel corso del MWC 2016.

Intanto, i testi benchmark effettuati su LG G5, hanno confermato alcune caratteristiche tecniche molto interessanti del nuovo top di gamma di LG. Ecco la scheda tecnica completa che abbiamo estrapolato sia dal test benchmark di Geekbench, che dai rumors degli scorsi mesi:

Display: diagonale da 5.6 pollici avente una risoluzione Quad HD da 2560 x 1440 pixel
Processore: Qualcomm Snapdragon 820
Memoria RAM: 4 GB
Spazio di archiviazione interna: 32 GB espandibili con la scheda microSD
Batteria: 3.000 mAh
• Doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16 megapixel e un altro da 8
• Fotocamera frontale da 8 megapixel

Con queste caratteristiche LG G5 sarà un avversario molto temibile per molti degli smartphone che verranno immessi sul mercato.

VIAFoneArena
FONTEGeekbench
Articolo precedenteHuawei Y6 Pro, il nuovo device cinese con tanta autonomia
Articolo successivoDiritto all’oblio: Google ‘dimenticherà’ i profili su richiesta dell’utente