samsung galaxy

Samsung Galaxy S6 (e versione EDGE) è pronto a ricevere Android Marshmallow. Il rollout, già iniziato in Corea e breve disponibile in Polonia, sta arrivando anche in Europa.

Alla vigilia della presentazione del prossimo top di gamma del gigante coreano – che seguiremo in diretta per voi da Barcellona – gli utenti attendono ancora che il loro smartphone di punta riceva il tanto agognato aggiornamento ad Android Marshmallow.

Da qualche settimana, il gigante coreano ha rilasciato la versione beta, dell’ultimo OS del robottino verde, sui Galaxy S6 di alcuni tester preselezionati. In occasione di questo rollout ufficioso, un utente ha ricevuto per errore l’aggiornamento ed ha potuto apprezzarne le peculiarità in anteprima.

Adesso pare che l’attesa finita, i Samsung Galaxy S6 hanno già iniziato a riceve l’aggiornamento in Corea e nei prossimi giorni anche in Polonia. In genere, dopo aver raggiunto questi due paesi, il rollout continua in tutta Europa.

Samsung Galaxy S6 ed S6 EDGE riceve l’aggiornamento ad Android versione 6.0.1

L’aggiornamento ad Android Marshmallow potrebbe migliorare moltissimo le prestazioni di Samsung Galaxy S6 e versione EDGE.

Le novità del sistema operativo sono parecchie. Tuttavia, quello che interessa di più e la nuova versione di TouchWiz, la celeberrima user interface del gigante coreano.

Samsung è molto in ritardo con gli aggiornamenti dei suoi device alla nuova versione di Android. Speriamo solo che non debba passare molto tempo dopo che il rollout sarà iniziato in Polonia.

Articolo precedenteFalse email FedEx: ecco come evitare di venire infettati dal virus
Articolo successivo‎Ferrari GTC4Lusso‬: 4 posti e 4 ruote motrici sterzanti