dlinkAnche a San Valentino bisogno essere connessi. Sempre. E D-Link sembra averci pensato, fornendo alcuni suggerimenti per stupire il/la proprio/a lui/lei con due proposte di router in grado di garantire una connessione sempre e comunque. Vediamo insieme cosa ci propone, dunque, l’azienda.

Un router che non si sconnette mai, grazie al doppio uso ADSL/LTE

Il router Dual Band DWR-118 Wireless AC750 di D-Link è la scelta ideale per i professionisti che lavorano da casa o in un piccolo studio, per i gamer, le famiglie che utilizzano la tecnologia domotica via Wi-Fi e in tutte le occasioni in cui non si vuole correre il rischio di restare senza connessione. DWR-118 è particolarmente indicato quindi per chi risiede in zone dove il segnale ADSL non è sempre affidabile o come router “da vacanza”.

La tecnologia di gestione dei carichi del router consente di sfruttare sia la connessione internet fissa che quella LTE, velocizzando download pesanti o migliorando la qualità dello streaming. È inoltre possibile impostare DWR-118 come hot-spot personale, con velocità Wireless Dual-Band combinate fino a 750 Mbps, per riuscire a connettere a internet diversi dispositivi, contemporaneamente.

Il router trova un suo utilizzo anche oltre la soglia di casa o dell’ufficio, magari nella casa delle vacanze, oppure in hotel grazie alla funzione Hot-spot: con un dongle 4G / 3G connesso alla porta USB del router e una SIM dati di qualsiasi operatore, tutta la famiglia potrà essere always-on, ovunque.

Prezzo: 74€ 

DWR

Il POWERLINE Gigabit AV2 1000 Passthrough Kit di D-Link

Il Kit PowerLine Gigabit di D-Link rende facile l’estensione della rete internet domestica con velocità fino a 1000 Mbps, per risolvere i più comuni problemi di rete come l’assenza di connessione in alcune stanze della casa e di conseguenza consentire la navigazione anche nelle stanze non coperte dal segnale WiFi o dove serve navigare alla massima velocità, per avere pagine caricate velocemente e streaming senza interruzioni. Un partner perfetto per la Smart TV e per lo Streaming in HD! Il Kit Powerline Passthrough DHP-P601AV è una soluzione comoda e conveniente che trasforma ogni presa elettrica da muro in un punto di accesso alla rete, per una connessione veloce e senza interferenze, senza rinunciare alla presa elettrica perché è dotato di presa schuko passante. I prodotti non richiedono nessun cavo aggiuntivo o set-up complesso, e il design è piacevole, per integrarsi armoniosamente agli interni di qualsiasi appartamento.

Prezzo: 79 €

DHP601AV1