Spigen cover per LG G5: confermata disponibilità in aprile

In preordine su Amazon la cover rugged di Spigen compatibile con il prossimo LG G5. La custodia conferma il design dello smartphone ed è progettata per resistere ad urti e cadute accidentali. La disponibilità è fissata per aprile 2016.

spigen lg g5 amazon

Su Amazon appare in preordine una rugged cover di Spigen compatibile con il nuovo flagship della casa coreana, l’LG G5. La data di disponibilità in magazzino conferma i precedenti rumors che la volevano tra marzo e aprile 2016.

LG G5 è uno degli smartphone più attesi di quest’anno. Questo dispositivo sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona a fine mese, precisamente il prossimo 21 Febbraio, lo stesso giorno in cui Samsung introdurrà i suoi nuovi flagship Galaxy S7 e S7 Edge.

Detto questo, riguardo al nuovo top gamma della compagnia coreana, negli ultimi giorni, sono trapelate veramente tante cose, da rumors sulle caratteristiche generali, a quelli relativi alla fotocamera, ad altri riguardo all’effettiva disponibilità sul mercato.
Riguardo a quest’ultima cosa, da oggi su Amazon è in preordine una nuova back cover rugged prodotta da Spigen, azienda specializzata in cover particolarmente resistenti per diversi smartphone.

LG G5 e la cover Spigen saranno disponibili tra marzo e aprile 2016

L’immagine fornita ritrae un render di una custodia compatibile con l’LG G5 e dall’aspetto particolarmente robusto, con il classico design e stile inconfondibile di ogni cover Spigen. Il case sembra molto bello e il logo del produttore della cover è posto sul retro.

Già alcuni giorni fa erano emerse in rete foto delle prime cover rugged per il G5 e questa della Spigen conferma ancora una volta le informazioni arrivate con i tanti rumors riguardo alla doppia fotocamera posteriore, allo scanner per le impronte digitali posto sotto all’obbiettivo e allo spostamento del bilanciere del volume dal retro del device verso il lato sinistro.

Come “da tradizione” le custodie prodotte da Spigen sono dotate di finiture lucide e tessuti in fibra di carbonio e inoltre sono costruite in maniera tale da assorbire urti e proteggere i dispositivi da cadute accidentali grazie a particolari cuscinetti d’aria. Inoltre ci sono delle protezioni per i pulsanti che tuttavia dovrebbero restituire un buon feedback tattile.

Amazon fornisce anche una data: in magazzino dal 31 marzo 2016, consegna prevista tra 5 e il 7 aprile. Precedenti rumors avevano parlato della disponibilità effettiva sul mercato del nuovo LG G5 proprio tra marzo e aprile e le date fornite da Amazon e Spigen sembrano confermare questa ipotesi.

Non resta, dunque, che attendere ancora un po’ per saperne di più.

VIAPhone arena
FONTEAndroid Headlines
Articolo precedenteIl fondatore di Android potrebbe regalarvi una dash cam
Articolo successivoStentrode, la prima spina dorsale bionica per tornare a camminare