WhatsApp
Nel cerchio verde si può notare il numero di partecipanti alle chat di gruppo. Come avrete notato dallo screenshot riportato sopra, WhatsApp ha esteso il numero di partecipanti a ben 256.

WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per la versione beta della sua app, che va ad aumentare il numero complessivo di partecipanti alle chat di gruppo. La chat più famosa al mondo, soltanto fino a poche ore fa, permetteva di creare delle chat di gruppo con al massimo 100 partecipanti. Ora questo limite verrà finalmente esteso a ben 256 partecipanti.

Il periodo d’oro di WhatsApp

L’aggiornamento in questione sarà disponibile sia per gli utenti che possiedono terminali su cui è installato il sistema operativo Android, che gli utenti che possiedono un iPhone con il sistema operativo iOS. A bocca asciutta sono rimasti, invece, tutti quegli utenti che possiedono dispositivi Windows e BlackBerry.

Questa mossa arriva dopo pochi giorni dall’annuncio riguardante l’annullamento del canone annuo di 0,89 centesimi. Qualche giorno fa, WhatsApp Messenger ha fatto un altro importante annuncio riguardante il numero di utenti attivi della chat: oltre un miliardo. WhatsApp Messenger è dunque diventata la chat più utilizzata del pianeta.

Meglio Telegram Messenger?

Da queste mosse intraprese da Facebook (società che detiene il controllo di WhatsApp Messenger, ndr), si intuisce una certa voglia di continuare l’avanzata trionfante verso nuovi successi.

La società di Mark Zuckerberg, però, non può adagiarsi sugli allori. In agguato ci sono sempre i rivali di Telegram Messenger che hanno già conquistato una grossa fetta di mercato. Molti utenti, infatti, si sono “convertiti” a Telegram per alcune peculiarità che contraddistinguono questa chat nata da un’idea dei fratelli russi Pavel e Nikolai Durov.

E voi cosa preferite? Telegram o WhatsApp?

 

VIAVentur Beat
Articolo precedenteWind Giga Ricarica: 2GB in 4G gratis a chi effettua una ricarica
Articolo successivoVAIO lancia uno smartphone equipaggiato con Windows 10 Mobile