PopCorn Time
PopCorn Time è ritornato più forte di prima. Forse adesso sarà quasi impossibile espugnarlo.

PopCorn Time è ritornato. Il principale antagonista di Netflix è risorto per l’ennesima volta e a quanto pare non sarà così semplice eliminarlo. Infatti, gli sviluppatori del noto servizio di video streaming illegale, hanno adottato nuove strategie che lo rendono più versatile e forte di prima.

PopCorn Time: le novità

PopCorn Time Online è il nuovo nome di questo servizio di streaming illegale. Questa, tuttavia, non è l’unica novità che riguarda il servizio rivale di Netflix. Un’altra novità piuttosto rilevante riguarda l’integrazione di un nuovo motore Torrents Time, grazie al quale il client di PopCorn Time è adesso in grado di gestire la riproduzione di qualsiasi video e praticamente su qualsiasi dispositivo.

PopCorn Time, infatti, ora è in grado di gestire i contenuti multimediali in maniera tale da trasmettere lo streaming anche su device esterni utilizzano ad esempio Chromecast e AirPlay, oltre che i dispositivi DLNA.

Reso pubblico il codice sorgente

Questa volta nessuna azione legale potrebbe bastare per bloccare definitivamente il sito. Per quale motivo? Gli anonimi sviluppatori del servizio di video streaming illegale hanno reso pubblico il codice sorgente di PopCorn Time Online. Ciò significa che chiunque abbia delle conoscenze anche minime di programmazione informatica, potrà con una certa facilità replicare su altri siti il servizio, qualora venga chiuso a seguito di azioni legali intraprese nei confronti dello stesso.

Ora centinaia di serie tv, di film e di altri contenuti multimediali saranno fruibili gratuitamente a tutti attraverso un semplice click. “È fantastico!” penserete. A dire la verità di “fantastico” qui c’è molto poco, perché il servizio è totalmente illegale. Se non volete avere sulla vostra coscienza i mancati guadagni del vostro attore o regista preferito sarà meglio ricorrere a servizi legali di video streaming.

VIAThe Next Web
Articolo precedenteFacebook: entro il 2030 avrà 5 miliardi di utenti
Articolo successivoPhoenix, l’esoscheletro a portata di tutti