Accordo Asus e Kobo
Accordo Asus e Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì.

Continua la collaborazione tra ASUS e Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì. Sancita, ancora una volta, da nuove promozioni per gli utenti delle proprie famiglie di tablet ZenPad  e smartphone ZenFone.

Come riportato dal comunicato stampa diramato dal gruppo, i termini dell’accordo con Kobo prevedono la possibilità di scaricare gratuitamente un libro a scelta tra Sporco Baratto (di Robert Ludlum), Ladra di vestiti (di Meg Evans) e Via dalla pazza folla (di Thomas Hardy) oltre a tre numeri a scelta dei mensili Dove, Amica e Abitare (è possibile effettuare il download di tre numeri della stessa rivista, un numero di ciascuna, o ancora il mix preferito fino a un massimo di tre).

Frutto, invece, dell’accordo con Hearst Magazines Italia le speciali promozioni San Valentino e Fashion Week – in programma dal 1° febbraio al 1° marzo – che offrono la possibilità di scaricare tre mesi di letture gratuite delle riviste per essere aggiornati sulle ultime tendenze fashion, beauty e sull’attualità grazie ai periodici femminili Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia, Cosmopolitan e Gente, disponibili gratuitamente. Allo scadere delle promozioni, sarà possibile abbonarsi per un anno a prezzi speciali riservati solo ai clienti ASUS.

Infine, ASUS rinnova l’accordo siglato con PhotoSì rinomato sito online per l’offerta di servizi per personalizzare le proprie foto. La promozione consentirà a chi sceglie, o è già in possesso di un tablet o smartphone ASUS, di poter usufruire di uno sconto di 15,00 Euro su una spesa di almeno 30,00 per qualsiasi servizio o prodotto disponibile sul sito PhotoSì I possessori dei device potranno richiedere un codice da inserire direttamente sul sito PhotoSì in fase di creazione e conferma dell’ordine. Il servizio vale anche per i clienti ASUS che hanno usufruito in passato di analoghe promozioni con PhotoSì.

Per usufruire delle promozioni Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì è necessario scaricare da Google Play l’app gratuita ASUS Plus, l’applicazione proprietaria che consente ai possessori di dispositivi ASUS di fruire gratuitamente di un‘esperienza multimediale ancora più ricca.

Articolo precedenteFacebook compie 12 anni e Mark Zuckerberg festeggia con i video
Articolo successivoXiaomi Mi5: un benchmark allude ad un display da 5.7”