Accordo Asus e Kobo
Accordo Asus e Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì.

Continua la collaborazione tra ASUS e Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì. Sancita, ancora una volta, da nuove promozioni per gli utenti delle proprie famiglie di tablet ZenPad  e smartphone ZenFone.

Come riportato dal comunicato stampa diramato dal gruppo, i termini dell’accordo con Kobo prevedono la possibilità di scaricare gratuitamente un libro a scelta tra Sporco Baratto (di Robert Ludlum), Ladra di vestiti (di Meg Evans) e Via dalla pazza folla (di Thomas Hardy) oltre a tre numeri a scelta dei mensili Dove, Amica e Abitare (è possibile effettuare il download di tre numeri della stessa rivista, un numero di ciascuna, o ancora il mix preferito fino a un massimo di tre).

Frutto, invece, dell’accordo con Hearst Magazines Italia le speciali promozioni San Valentino e Fashion Week – in programma dal 1° febbraio al 1° marzo – che offrono la possibilità di scaricare tre mesi di letture gratuite delle riviste per essere aggiornati sulle ultime tendenze fashion, beauty e sull’attualità grazie ai periodici femminili Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia, Cosmopolitan e Gente, disponibili gratuitamente. Allo scadere delle promozioni, sarà possibile abbonarsi per un anno a prezzi speciali riservati solo ai clienti ASUS.

Leggi anche:  Asus Zenfone 5 potrebbe arrivare nel Marzo 2018

Infine, ASUS rinnova l’accordo siglato con PhotoSì rinomato sito online per l’offerta di servizi per personalizzare le proprie foto. La promozione consentirà a chi sceglie, o è già in possesso di un tablet o smartphone ASUS, di poter usufruire di uno sconto di 15,00 Euro su una spesa di almeno 30,00 per qualsiasi servizio o prodotto disponibile sul sito PhotoSì I possessori dei device potranno richiedere un codice da inserire direttamente sul sito PhotoSì in fase di creazione e conferma dell’ordine. Il servizio vale anche per i clienti ASUS che hanno usufruito in passato di analoghe promozioni con PhotoSì.

Per usufruire delle promozioni Kobo, Hearst Magazines Italia e PhotoSì è necessario scaricare da Google Play l’app gratuita ASUS Plus, l’applicazione proprietaria che consente ai possessori di dispositivi ASUS di fruire gratuitamente di un‘esperienza multimediale ancora più ricca.