Ulefone Power

Ulefone Power ha rivolto una grande attenzione al la sua batteria da 6050mAh. Tanto da diffondere un video nel quale presenta le qualità di prestazione del proprio dispositivo e l’esperienza di utilizzo che è in grado di fornire.

Con il suo MTK6753 octa-core a 64 bit chipset, Ulefone Power ha ottenuto un punteggio di oltre 36 mila punti Antutu Benchmark. Un risultato ed un successo prevedibili dato che finora si sono sperimentati anche molti smartphone con caratteristiche simili. Ma le prestazioni, come mostrato nel video, risultano essere abbastanza impressionanti.

Lo swipe del display sulla Home e sulla funzione per le foto, nonché l’avvio delle applicazioni, sono molto veloci e rapidi. Ulefone si è anche avvalso del proprio video al rallentatore per dimostrare questa immediata capacità.

Per quanto riguarda invece le prestazioni di gioco, Ulefone Power ha affrontato Asphalt 8 senza troppi sprechi di energia. E in un altro video di prova della batteria rilasciato in precedenza dalla società, abbiamo visto il dispositivo eseguire il gioco in mezz’ora senza scatti e interruzioni di sorta.

Finora Ulefone ha rilasciato 6 aggiornamenti per migliorare il suo modello, precedente al Paris. E pare che l’intenzione della casa sia anche fare di Power un dispositivo eccellente. Per questo, si sono attivati nel chiedere eventuali feedback ai propri utenti.

Articolo precedenteGionee P5W, schermo da 5 pollici e prezzo bassissimo
Articolo successivoNovità Sony: in arrivo due standard USB superveloci