Sony USB

Novità in casa Sony. Questa volta, protagonista è la nuova serie CA1, USB 3.1 gen. 1, che supporta due standard USB – il tipo A e il più recente tipo C™ – combinando una velocità di trasferimento (in lettura) di 130 Mb/s a insuperabili doti di resistenza e compattezza, per archiviare e traferire i file in modo pratico e immediato. Una soluzione ideale per quanti vogliano memorizzare immagini, musica, video e altri dati al volo, oppure per spostarli su dispositivi Android e Mac compatibili, come smartphone e tablet.

Sempre al passo con la continua evoluzione del mercato USB, Sony propone soluzioni di memorizzazione in grado di evitare la perdita di dati durante il trasferimento. La nuova unità USB è una garanzia per chi desidera ampliare lo spazio di archiviazione di tablet Android, computer OS o altri dispositivi.

Per aumentare le possibili applicazioni, la serie CA1 si serve di un doppio connettore – tipo C™ di nuova generazione e tipo A – progettato per adattarsi ai più svariati supporti e abbastanza robusto da poter essere inserito non solo negli smarphone, ma anche nei tablet o nei PC portatili. L’unità è compatibile con dispositivi Windows, Macintosh, Android e Chromebook provvisti di porte di tipo C™ o A e ha il merito di semplificare enormemente le operazioni di condivisione e back up.

Inoltre, il comodo design agevola il trasporto dei dati per averli sempre a portata di mano. Grazie al formato mini e sottile, questa unità è una compagna di viaggio perfetta e non interferisce con dispositivi host o custodie protettive.

La nuova unità USM-CA1 sarà disponibile in tre capacità (16/32/64 Gb) a partire da febbraio 2016.

Articolo precedenteUlefone Power: in un video le sue performance
Articolo successivoWhatsApp: superata la soglia del miliardo di utenti attivi