Galaxy S7
Galaxy S7: Evan Blass svela il retro dei nuovi top di gamma di Samsung in un uovo leak diffuso attraverso il suo account Twitter @evleaks

Galaxy S7 Flat e Galaxy S7 Edge sono i protagonisti assoluti del momento. Soltanto qualche giorno fa Evan Blass aveva diffuso un leak che ci mostrava i nuovi S7. Il noto blogger statunitense, in questi ultimi istanti, ha diffuso nuove foto che ci mostrano il retro dei nuovi smartphone di punta di Samsung.

Galaxy S7: il retro dei nuovi top di gamma

Il web è ormai saturo di diversi rumors che, come tanti pezzi di un enorme puzzle, stanno delineando sempre meglio il design dei nuovi top di gamma del colosso tecnologico coreano. Il famoso e attendibile leaker statunitense ha diffuso attraverso il suo account Twitter @evleaks un leak contenente una foto dei prossimi smartphone di Samsung.

Visto il curriculum di Evan Blass che attesta l’affidabilità delle sue previsioni, possiamo essere praticamente certi che queste foto rappresentano fedelmente i device che la società sudcoreana presenterà nel corso del Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

In queste ultime ore Evan Blass ha diffuso un nuovo leak contenente una nuova immagine dei nuovi S7. Mentre il primo leak conteneva una foto che ritraeva la parte frontale dei due nuovi smartphone, quest’ultimo contiene un’immagine riguardante il retro dei prossimi Galaxy S7.

Da quello che possiamo apprendere da queste nuove immagini i nuovi Samsung GalaxyS7 saranno molto simili ai loro predecessori, almeno dal punto di vista meramente estetico. Questo a dire il vero lo si era già appreso con la prima foto diffusa precedentemente da @evleaks. Da questa nuova immagine, oltre alla scritta “Galaxy S7” sul retro, si può notare la fotocamera un po’ più pronunciata rispetto ai Galaxy S6. Oltre a ciò non notiamo differenze sostanziali fra il Galaxy S7 e il suo predecessore.

VIAAndroidPolice
FONTE@evleaks
Articolo precedenteWindows 10: come effettuare un’installazione pulita
Articolo successivoNVIDIA Shield Tablet si aggiorna ad Android Marshmallow