Motorola Moto X Force
Moto X Force

Motorola renderà disponibile per il mercato indiano il Moto X Force a partire dalla seconda settimana di febbraio. L’azienda fondata nell’Illinois, ha spiazzato tutti, quando ha deciso di diversificare il modello X in tre tipologie differenti a cui ha dato i nomi Moto X Style, Moto X Play e Moto X Force.

Ognuno di questi smartphone si distingue per una particolarità unica. Il modello Style è quello principale e più completo, il Play è una variante più economica, mentre il Force è quello con performance migliori.

Quest’oggi, l’azienda acquisita da Lenovo ha annunciato il rilascio del modello Force, conosciuto anche come Droid 2 Turbo negli Stati Uniti, in due varianti con differente prezzo: una a 32 GB ed una a 64 GB.
Il dispositivo, disponibile in tre coloroazioni differenti (nero, grigio e bianco), potrà essere acquistato oltre che nei negozi di telefonia locali, anche comodamente dagli store online Amazon India e Flipkart.

Il Moto X Force è dotato di un processore Snapdragon 810 Octa-core da 2.0 Ghz, 3GB di memoria RAM e un display 5.4 pollici Quad HD che Motorola definisce molto resistente, grazie ad una tecnologia speciale chiamata Moto Shatter Sheild, che si compone di cinque strati.

Lo smartphone presenta poi una fotocamera da 21 megapixel e una batteria da 3760 mAh che, mediante la tecnologia TurboPower, è in grado di garantire 13 ore di autonomia con soli 15 minuti di ricarica.

Maggiori informazioni sulla componente hardware di questo modello si possono trovare nella sua scheda tecnica.

FONTEGadgets 360
Articolo precedenteBlackBerry da oggi utilizzerà soltanto Android
Articolo successivoWindows 10: come effettuare un’installazione pulita