Honor 5X

Presentato a fine ottobre per il mercato cinese, Honor 5X rappresenta, al momento, l’ultima proposta per il mercato del brand spin-offe di Huawei. Durante il CES 2016 di Las Vegas sono trapelate le prime informazioni per la commercializzazione in territorio Americano, mentre quest’oggi abbiamo finalmente la conferma ufficiale sulle tempistiche di arrivo del dispositivo nel mercato europeo, Italia inclusa.

La notizia arriva direttamente da vMall, lo store online ufficiale di Huawei ed Honor, dove è apparso un conto alla rovescia dedicato all’Honor 5X. La vendita italiana dello smartphone, tramite vMall, prenderà il via il 4 Febbraio a partire dalle ore 15:30 e sarà attiva fino alle 22:30. Conferme sulla commercializzazione, ma ancora nessuna novità per quanto riguarda il prezzo, che in ogni caso dovrebbe aggirarsi sui 200 euro.

Sempre grazie a vMall è possibile ottenere uno sconto di ben €20 per l’acquisto di Honor 5X, oltre ad un ulteriore sconto di €10 sul prossimo acquisto. Cosa bisogna fare? Molto semplice, collegarsi al sito web vMall.eu ed inserire il proprio indirizzo email nel box presente a destra sotto il countdown. Riceverete il buono sconto e tutte le informazioni su come utilizzarlo tramite email.

Ricordiamo che Honor 5X è un dispositivo di fascia media, dotato di display da 5.5″ con risoluzione Full HD, 3 Gb di memoria RAM, Snapdragon 615, fotocamera da 13 Mpx, sensore di impronte digitali ed Android 5.1 Lollipop, con l’aggiornamento ad Android Marshmallow previsto a breve. Un dispositivo equilibrato che, se commercializzato a 199 euro, potrebbe portare un po’ di scompiglio in questa fascia di prezzo. Certo, i concorrenti non mancano (vedi Wiko fever), ma il nuovo Honor 5X ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.

FONTEvMall.eu
Articolo precedenteL’etica di Internet delle Cose: cosa c’è da considerare
Articolo successivoAndroid Pay: bloccato nuovamente il servizio sui dispositivi con permessi di Root