galaxy s6
Galaxy S6: in Corea del Sud Samsung ha rilasciato la versione 6.0.1 del sistema operativo Android Marshmallow

In queste ultime ore, in Corea del Sud, Android Marshmallow 6.0.1 è stato rilasciato sugli attuali top di gamma di Samsung: Galaxy S6 Flat e Galaxy S6 Edge. Si tratta di un aggiornamento che non rivoluziona più di tanto l’interfaccia grafica con l’utente, ma che migliora moltissimo l’esperienza d’uso.

Android Marshmallow 6.0.1: quando in Europa?

Dopo aver fatto pazientare per un bel po’ gli utenti, Android Marshmallow è stato finalmente rilasciato nella sua versione 6.0.1 da Samsung. Fino ad ora Samsung ha rilasciato l’upgrade soltanto in Corea del Sud. Il blog SAMMOBILE, che ha diffuso la notizia, al momento non si pronuncia in merito a quando il colosso tecnologico coreano annuncerà il rilascio di questa versione del sistema operativo di Google in Europa. Nonostante ciò possiamo auspicarci che Samsung presto rilasci la versione 6.0.1 di Android Marshmallow anche al resto dei suoi utenti.

Con molta probabilità, infatti, saranno gli utenti del Regno Unito i prossimi a ricevere l’upgrade. Per quale motivo? Per il semplice fatto che gli utenti inglesi hanno partecipato al programma di beta testing di Android Marshmallow 6.0.1 così come hanno fatto gli utenti sudcoreani. Molto probabilmente, quindi, dovremo aspettare ancora diverse settimane prima che Samsung annunci il rilascio di questa versione del sistema operativo per gli utenti del Vecchio Continente che possiedono un Samsung Galaxy S6.

VIAFoneArena
FONTESAMMOBILE
Articolo precedenteSwiftKey viene aggiornato con le emotij di Android Marshmallow
Articolo successivoHaier Iron: recensione dello smartwatch per Android e iOS