LG K10

Arriva finalmente in Italia la nuova serie K annunciata da LG al CES di Las Vegas. Il modello LG K10 4G farà capolino nei punti vendita nei prossimi giorni mentre, a metà febbraio, inizierà la distribuzione di LG K4 4G, il modello entry level sempre della tanto attesa serie K.

I telefoni della serie K di LG offrono un look & feel da fascia superiore e funzionalità avanzate della fotocamera, senza avere però il costo di uno smartphone del posizionamento più elevato. È caratterizzata dal nuovo design glossy pebble di LG, uno stile elegante impreziosito da una moderna finitura curva e completato dal vetro smussato 2.5D di LG. La cover posteriore è dotata di una superficie ispirata alla complessa trama di un tessuto e offre un miglior grip anche in movimento.

Rivolto a un pubblico giovane che ama visualizzare contenuti sui propri smartphone e condividerli sui social media, il modello K10 4G è caratterizzato dal design sottile da 8,8mm, da un display da 5.3pollici HD In-cell Touch e un reparto fotografico avanzato, composto dauna fotocamera posteriore da 13MP con autofocus a 9 punti e una fotocamera da 5 MP anteriore.

LG K4

K4 4G è un modello entry level ma con una ricca dotazione tecnica, grazie a uno schermo da4.5 pollici, una memoria da 8GB espandibile e connettività 4G LTE fino a 150Mbps. Lo smartphone è dotato di un design elegante con linee sinuose per una presa molto più comoda e sicura, grazie anche allo spessore di soli 8,9mm. K4 4G offre le funzionalità uniche della fotocamera di LG come il riconoscimento dei gesti e il Flash virtuale per i Selfie, ereditate dalla serie G, che lo elevano rispetto a tutti i prodotti di questa fascia di prezzo.

Gli smarphone dal prezzo contenuto, rivolti ad un ampio pubblico, ma capaci di offrire interessanti funzionalità stanno diventando sempre più importanti”, commenta David Draghi, Mobile Communication Director di LG Electronics Italia. “La nostra nuova Serie K è ideata per permettere a chiunque di apprezzare la filosofia premium di LG e un’esperienza d’uso ottimizzata”.

LG K10 4G è proposto a un prezzo al pubblico consigliato di 229,90 euro. LG K4 4G sarà proposto a un prezzo consigliato di 129,90 euro.

Articolo precedenteYahoo Mail per Android si aggiorna: swipe e notifiche personalizzabili
Articolo successivoNasce ad aprile Sony Interactive Entertainment LLC