lg g5
LG dovrebbe presentare due top di gamma nel corso del 2016

LG con molta probabilità annuncerà due nuovi smartphone di fascia medio alta nel corso del 2016. Lo scorso anno la società coreana ha venduto quasi sessanta milioni di smartphone. Chissà se riuscirà a migliorarsi nell’anno appena iniziato.

LG G5: uno dei grandi protagonisti del MWC 2016

Uno dei due top di gamma in questione dovrebbe essere LG G5. Con molta probabilità questo smartphone verrà svelato al mondo nel corso del Mobile World Congress 2016, a Barcellona. Intorno a questo dispositivo si è detto già molto.

Oltre alla tanto chiacchierata doppia fotocamera posteriore, in queste ultime settimane si parla molto anche di una possibile integrazione del processore Snapdragon 820 prodotto da Qualcomm. LG G5 sarà quindi un ospite molto atteso della prossima fiera della tecnologia che si terrà nella location catalana fra qualche settimana.

Il mistero del secondo top di gamma

Il secondo top di gamma che il colosso coreano dovrebbe presentare è un dispositivo al momento sconosciuto a tutti. Qualche blog statunitense ha avanzato l’ipotesi che finalmente, la società coreana, stia pensando di lanciare una versione successiva al modello V10.

Altri blog, invece, pensano che il secondo top di gamma di LG sarà uno smarpthone dotato di Force Touch e schermo pieghevole. Al momento, però, non avendo riscontri certi al riguardo possiamo considerare questi rumors poco attendibili. Non ci resta che aspettare che qualche leak proveniente dal web ci illumini in merito a questo secondo modello ‘misterioso’.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteAmazon cambia strategia riguardo i device Android
Articolo successivoAsus Zenfone Zoom da marzo sbarca in Italia!