vivo x6s plus
Vivo X6S Plus ottiene la certificazione ufficiale di TEENA

Oggi, direttamente dalla Cina, è arrivata la certificazione di TEENA riguardante un nuovo device prodotto dalla società cinese Vivo: Vivo X6S Plus. Si tratta di un device molto interessante a motivo dell’ottimo display e del buon processore che possiede, oltre che ai 4 GB di RAM.

Vivo X6S Plus: caratteristiche tecniche

La società cinese fondata nel 2009 da Shen Wei ha comunicato ufficialmente la certificazione ottenuta da Teena. Di seguito andiamo a vedere più da vicino quali sono le specifiche tecniche che questa certificazione ha evidenziato.

Come anticipavamo poc’anzi Vivo X6S Plus presenta caratteristiche interessanti sotto diversi aspetti. Il display è uno di questi molteplici aspetti rilevanti. Vivo X6S Plus possiede un display Super AMOLED con risoluzione Full HD con una diagonale da 5.7 pollici, il che lo rende difatti un phablet più che uno smartphone.

Il processore, di cui non conosciamo ancora il nome della casa produttrice, è un octa-core avente una frequenza di clock da 1.8 GHz. Questo chip è supportato da ben 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno disponibile è piuttosto ampio, ben 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo che è stato preinstallato nel phablet è la versione 5.1.1 di Android Lollipop.Vivo X6S Plus, inoltre, presenta una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale da 8.

Con uno spessore di appena 7.7 millimetri, Vivo X6S Plus ha un design non solo sottile ma anche elegante. Questo risultato è stato ottenuto dai pregiati materiali di costruzione della scocca di questo device. Al momento non è ancora chiaro quando sarà disponibile il dispositivo e a che prezzo.

VIAFoneArena
Articolo precedenteLenovo Zuk Z1: la recensione
Articolo successivoSnapdragon 830: l’idea che supporti 8 GB di RAM è sempre più forte