Galaxy S7
Emergono nuovi dettagli sui Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge.

Un sito Web che si occupa delle importazioni e delle esportazioni riguardanti l’India ha trasmesso ulteriori informazioni sui due prossimi terminali Samsung, gli attesissimi Galaxy S7 ed S7 Edge.

La piattaforma indiana Zauba, che si occupa di importazioni ed esportazioni riguardanti il proprio paese, lascia trapelare nuovi rumors su Galaxy S7 e la sua versione Edge. In questa circostanza, le notizie sui due nuovi smartphone di Samsung riguarda le dimensioni dei loro display.

Ormai le voci su Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge si rincorrono a cadenza quotidiana. L’ultima immagine di un certo interesse proviene dalla lontana Indonesia e mostra il modello di punta dell’azienda sudcoreana in una particolare versione predisposta per la dual SIM. Le notizie di oggi appaiono ancora più concrete e possono incuriosire i potenziali clienti.

Samsung Galaxy S7 potrebbe essere munito di un display dalla diagonale di 5,1 pollici, così come è stato riscontrato in un recente test portato avanti dalla piattaforma di benchmark AnTuTu. La versione dai bordi ricurvi dovrebbe essere fornita di uno schermo da ben 5,5 pollici. In entrambi i casi, avremmo a che fare con una risoluzione Quad HD da 1440 x 2560 pixel.

I due smartphone sarebbero stati importati in India e i loro dati tecnici inviati direttamente a ZaubaGalaxy S7 corrisponderebbe al numero di serie SM-G930R4, mentre Galaxy S7 Edge a SM-G935R4. Tra le informazioni già note sui due terminali, vanno menzionati il processore Exynos 8890, l’utilizzo del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e l’opportunità, almeno sulla versione di base, di avere una slot per microSD per espandere la memoria interna.

Samsung Galaxy S7 e la sua variante Edge potrebbero essere presentati il 21 febbraio, in occasione del prossimo evento Samsung Unpacked. Ci sarà quindi ancora un mese di voci prima di conoscere le effettive caratteristiche dei due nuovi top di gamma made in Korea, tanto attesi dal pubblico di tutto il mondo.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteSpotify punta al social con due nuove acquisizioni
Articolo successivoXiaomi Mi Band 1S, unboxing del nuovo activity tracker