stand ape xiaomi

E oggi vogliamo parlarvi di uno stand davvero molto particolare. Si tratta di uno di quegli accessori che, oltre all’utilità, attirano la curiosità per la forma e la loro simpatia. Si tratta dello stand a ventosa Xiaomi a forma di ape.

Semplice da usare, questo simpatico stand può essere usato su smartphone che tablet, per una visualizzazione orizzontale e verticale. Basta, infatti, applicarlo sulla parte posteriore del device per usufruire di una lettura o di una visualizzazione video molto comoda.

Lo stand giunge a casa in una confezione a bustina plastificata, bianca e trasparente insieme. L’apertura è a cerniera e anch’essa plastificata.

stand ape xiaomi

Per quanto riguarda l’accessorio stesso, invece, questo va in un palmo di mano. Dall’aspetto tondeggiante (riproduce simpaticamente il posteriore di un’ape) e in silicone, misura 55mm di altezza per 36 di larghezza.

stand ape xiaomi

E’ dotato di logo e di una ventosa che va applicata alla parte posteriore del dispositivo che si intende utilizzare. La tenuta è ottimale se la presa è buona. Ovviamente, molto dipende dalla superficie dello smartphone: ad esempio, se questa è liscia, la presa è ottima; se, al contrario, non è perfettamente liscia come può essere quella di un iPhone, bisogna stare attenti che la ventosa aderisca perfettamente. In ogni caso, non consiglio di afferrare tutto dallo stand per non correre il rischio che il tablet o il device in questione cadano.

Lo stand ape Xiaomi è disponibile sia su Amazon che sul sito stesso dell’azienda ad un costo di 12,90 euro (escluse le spese di spedizione). Reperibile anche su gearbest.com al prezzo di 5,52$ incluse spese di spedizione.

Lo consiglio perchè: certamente non è un accessorio indispensabile e di cui non si possa fare a meno, ma capita che alle volte si voglia vedere un video sullo smartphone mantenendolo in posizione verticale. Inoltre, come anticipavo, è simpatico. Quindi, di sicuro effetto con i vostri amici!

stand ape xiaomi

Articolo precedentePresto si potranno installare le app dai risultati di ricerca
Articolo successivoHTC One M10 (Perfume) sarà presentato a marzo