Spymaster Pro
Come spiare l’iPhone del proprio marito senza Jailbreak

Ansiose per l’atteggiamento di vostro marito? Molte domande possono insinuarsi nella vostra mente riguardo il suo iter quotidiano. Il ritardo con cui torna a casa, lo scarso tempo che trascorre con voi, l’abitudine di pranzare o cenare in ufficio, ecc. Naturalmente, analizzando tutto questo, sembra che il proprio marito vi stia giocando un brutto scherzo.

In realtà è il “non sapere” che porta a sospettare del proprio consorte. Si inizia a credere alla propria intuizione che può arrivare a rovinare la vostra vita. Diventa molto importante sapere la verità ed è possibile farlo. Conoscere ogni dettaglio a suo riguardo, senza toccare il suo iPhone, bensì utilizzando un software spia.

Qual è la soluzione?

È possibile monitorare facilmente le attività del proprio marito per tutto l’arco della giornata, con il sostegno di Spymaster Pro. Questo software consente di tracciare il proprio iPhone senza fare il jailbreak. In precedenza, non era possibile monitorare il mela fonino senza procedere nell’operazione, ma questa nuova opzione ha letteralmente riportato un sorriso sulle molti visi. Fare il Jailbreak era infatti molto difficile da provare e nessuno voleva mettere in pratica quel che probabilmente nemmeno gli avrebbe permesso di monitorare l’iPhone in segreto. Ma ora questo aspetto non sembra essere più un grosso problema, tanto che le mogli potranno facilmente spiare i propri mariti sempre e ovunque, senza sequestrargli lo smartphone. Si ha il diritto di sapere la verità e la “persona bersaglio” non se ne accorgerà.

Spymaster Pro è uno dei più potenti software spia sul mercato. Aiuta, infatti, a rivelare diverse “verità nascoste” sui propri cari. È possibile controllare tutti i dettagli di qualsiasi iPhone che si desidera e anche la posizione della persona con un tracciamento GPS. Questo software spia serve esclusivamente, ed è impostato, per accedere al dispositivo obiettivo. Tutte le informazioni raccolte dal cellulare bersaglio vengono dunque inviate al pannello di controllo. È possibile accedere a questo pannello da qualsiasi browser per visualizzare tutte le informazioni in tempo reale. Le informazioni includono qualsiasi cosa, dai messaggi di testo alle conversazioni chat su WhatsApp. Insomma, ora il potere è nelle vostre mani.

Monitorare un iPhone senza eseguire il Jailbreak con Spymaster Pro

Su qualsiasi iPhone per tenere traccia di tutte queste informazioni è necessario installare il software spia nel telefono obbiettivo. Come già anticipato, ora questa operazione non è più richiesta e non è necessario il jailbreak dell’iPhone. In assenza di suddetto processo, è necessario però acquisire alcune altre informazioni per “entrare” nel telefono cellulare di destinazione e queste sono le credenziali di iCloud. Se non si esegue il jailbreak del dispositivo, questo software accederà ai dati iCloud sottoposti a backup. Questi sono i dati che è necessario avere affinché si possa monitorare l’utente. Così, i due requisiti che è necessario avere per entrare nel telefono di destinazione sono:

  1. Accedere all’archiviazione iCloud;
  2. Accedere al suo backup.

Dopo aver eseguito queste operazioni, è necessario cercare le credenziali dell’account esistente oppure è possibile anche sincronizzare il telefono di destinazione al proprio account Apple. Ma se la funzione di backup è già stata eseguita, allora diventa fondamentale ottenere le credenziali dell’account esistente. In tal modo, come avrete certamente notato, non è necessario eseguire il Jailbreak per monitorare il dispositivo. Anzi, ora è possibile monitorare l’account WhatsApp del proprio marito in maniera molto semplice. Questo farà risparmiare anche il tempo per installare il software del telefono. Ora, siete pronte ad accedere a tutte le informazioni dell’iPhone di destinazione tramite il pannello di controllo, sia attraverso computer che da qualsiasi cellulare.

In che modo Spymaster Pro potrà esservi di aiuto?

Prima di tutto, evita la necessità di installare il software spia nel telefono di destinazione che richiede jailbreak. Offre un processo “regolare” grazie al quale la moglie può facilmente spiare l’iPhone del marito. Raccogliere e inviare le informazioni rilevanti sul vostro pannello di controllo dall’account iCloud sarà molto semplice. E, inoltre, offre anche servizi eccezionali. I benefici che si guadagnano con Spymaster Pro includono:

  1. Messaggi di testo: vedere tutti i messaggi scambiati attraverso il telefono del marito, anche se vengono cancellati.
    2. Registrare la lista delle chiamate: è possibile visualizzare tutte le chiamate perse, effettuate e ricevute, insieme alla loro durata.
    3. Elenco dei contatti: tracciare tutti i contatti presenti sulla rubrica di vostro marito.
    4. Avere accesso alle foto condivise: è possibile visualizzare tutte le foto condivise attraverso il cellulare del consorte.
    5. Avere accesso a WhatsApp e a Viber: visualizzare tutte le conversazioni e vedere con chi sta chattando e da quanto tempo.
    6. Conversazioni su Facebook: è possibile visualizzare tutta la/le conversazione/i eseguita/e tramite Facebook.
    7. Cronologia web: sarà possibile esaminare la storia completa delle ricerche sul web, venendo a conoscenza dei siti che di solito visita.
    8. Posizione GPS: essere sempre a conoscenza della posizione esatta di vostro marito e sapere dove va.
    9. Controllo dell’e-mail: è possibile anche leggere le sue e-mail ed entrare in altri account.

Avete diritto di verificare la fedeltà di vostro marito, se avete qualche dubbio. Quindi, acquistare il software ad un costo molto basso e conoscere la verità, senza essere scoperti, sarà molto semplice.

Articolo precedenteMicrosoft devolve 1 miliardo di dollari a 70mila Ong
Articolo successivoPresto si potranno installare le app dai risultati di ricerca