Xiaomi
Xiaomi Mi5: forse sarà disponibile anche nella colorazione nera

Xiaomi Mi5 è stato avvistato in un ennesimo nuovo leak contenente una foto che conferma la presenza di una versione nera dello smartphone “Made in China”. Oltre a ciò questo nuovo leak sembra suggerire la presenza di un corpo in metallo. Si tratta, tuttavia, di indiscrezioni non confermate ufficialmente. Ecco quali altre caratteristiche potrebbe avere il nuovo device targato Xiaomi.

Uno smartphone pregiato

La foto che ritrae questo presunto Xiaomi Mi5 lascia intendere che il prossimo smartphone prodotto dalla società cinese potrebbe essere bello, elegante, pregiato e al passo coi tempi. Lo si intuisce ad esempio dalla qualità dei materiali utilizzati, infatti sembra che il body di questo smartphone sia costruito in un materiale molto simile alla lega di alluminio.

Negli scorsi mesi, il web è stato invaso di altri dettagli che come tanti tasselli hanno composto il puzzle delle specifiche tecniche di questo smartphone. Innanzi tutto una caratteristica che molti vorrebbero vedere su Xiaomi Mi5, segnalata anche da alcuni rumors, riguarda il display Force Touch. Anche se questa ipotesi non sia da escludere totalmente non possiamo essere certi che il display adotterà questo tipo di tecnologia.

Rimanendo sempre in tema di caratteristiche del display possiamo notare che alcuni leak delle settimane precedenti hanno avanzato l’ipotesi che Xiaomi Mi5 avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD. Oltre a ciò una caratteristica di questo smartphone dovrebbe essere il nuovo chip Snapdragon 820 di Qualcomm equipaggiato da una GPU Adreno 530.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteBluboo Picasso: primi dettagli ufficiali e un render
Articolo successivoDa adesso, i droni sanno evitare gli ostacoli