samsung galaxy

Samsung Galaxy S7, versione con processore Exynos 8890, svelato in anteprima grazie al team di AnTuTu.

La presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S7 è ormai vicina. In occasione del prossimo MWC, il gigante coreano svelerà sicuramente il suo prossimo top di gamma.

Intanto le indiscrezioni si moltiplicano. Oggi il team di AnTuTu, realtà che si dedica a test di benchmark per smartphone e PC, ha rivelato la probabile scheda tecnica di Samsung Galaxy S7.

La versione, alla quale ci si riferisce, è quella equipaggiata con processore proprietario. Il nuovo Exynos 8890 debutterà infatti sul prossimo top di gamma del gigante coreano.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S7 sarà disponibile sia con processore proprietario che con Soc Snapdragon 820.

Samsung Galaxy S7, svelate le specifiche della versione con processore Exynos 8890

Il prossimo top di gamma dell’azienda sud coreana avrà Soc proprietario Exynos 8890. Il processore octa core ( con clock massimo a 2,2 Ghz) sarà supportato da 4GB di memoria RAM e 64 di ROM.

Il modulo per espandere la memoria tramite microSD tornerà finalmente sui Galaxy della serie S. Inoltre, pare proprio che il prossimo flagship Samsung sarà anche impermeabile (certificazione IP67).

La fotocamera principale sarà da 12MPX mentre quella secondaria da 5MPX.

Per quanto riguarda la batteria, sarà fatta una differenza fra il modello flat (3000 Mah) e quello EDGE (3600 Mah).

Il display di Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere una diagonale da 5,1″ e risoluzione Quad HD.

Il design potrebbe essere ancora molto simile a quello del suo predecessore. La vera differenza fra i due top di gamma starà nella potenza del processore. Il soc proprietario del gigante coreano promette migliori prestazioni e consumi energetici parecchio ridotti rispetto ad Exynos 7420.

Articolo precedentePuffin for Facebook: tempo, dati e mega risparmiati
Articolo successivoFacebook investe su Tor con Android