LG
LG svela i nuovi K8, K5 e K4.

Come tutti i marchi che vanno per la maggiore, anche LG ha scelto di presentare la sua linea di dispositivi mobili di fascia media. Il marchio sudcoreano ha così lanciato i nuovi smartphone K8K5 K4.

LG ha intenzione di seguire le orme di Samsung. Anche il secondo marchio sudcoreano per numero di vendita ha lanciato una nuova linea di dispositivi mobili di fascia media. Dopo la serie J dell’azienda concorrente, LG risponde con la serie K. Ed è così che con lo slogan “Find Own Your Style” (Trova il tuo stile), la marca ha deciso di svelare i nuovi smartphone K8K5 K4.

La scelta di LG si notava già durante i CES 2016 svolti a Las Vegas. In quella occasione, la società ha lanciato due nuovi selfie phone di fascia medio-bassa, K10 K7. In particolare, il primo dovrebbe essere disponibile per il mercato della Corea del Sud a partire da oggi. Ma neanche per quanto riguarda una serie mid-range bisogna fermarsi.

La nuova linea K di LG è nata per fare in modo che il brand riesca ad attrarre un pubblico maggiormente trasversale. In attesa della scoperta dei tre nuovi modelli, già si sa qualcosa sui precedenti K10 K7. Stiamo parlando di due dispositivi mobili che puntano tutto su un design molto interessante e sulla capacità di effettuare selfie di buonissimo livello.

Riuscirà LG a colpire il pubblico più giovane con i numerosi modelli della serie K? Nei prossimi mesi avremo una risposta a tale quesito e scopriremo anche se questi device vedranno la luce anche nel mercato europeo.

VIAGSMArena
Articolo precedenteOfiuco, il 13esimo segno dello zodiaco per la Nasa
Articolo successivoGoogle maps introduce una nuova funzionalità, il Driving Mode