ios 9.3

Apple a lavoro sull’aggiornamento ad iOS 9.3 e proprio in questi giorni sono state rilasciate le prime versioni beta con delle interessanti novità soprattutto per quanto riguarda Wi-Fi.

Nei precedenti aggiornamenti era comparso il cosiddetto “Assistente WiFi” che consente agli utenti di utilizzare la connessione dati in sostituzione di quella Wi-Fi nel caso in cui quest’ultima dovesse risultare lenta oppure non disponibile.

Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica e in moltissimi si sono lamentati di questa nuova funzionalità visto che hanno trovato il proprio piano dati completamente svuotato a causa dell’eccessivo consumo di dati.

Migliora l’Assistente WiFi in iOS 9.3

Per questo motivo, Apple, ha sviluppato il nuovo aggiornamento iOS 9.3 beta 1 che avrà nella pagina dedicata all’interno delle impostazioni di iPhone una nuova voce in grado di fare un report dei dati che sono stati consumati proprio come già accade su Android.

In iOS 9.3 verrà anche migliorato il 3D Touch che verrà esteso nativamente anche ad altre applicazioni. Interessante anche la funzione “Letto” che va a disattivare la famosa luce blu che secondo gli esperti del settore rende piu’ difficile addormentarsi a letto.

Articolo precedenteSmartphone, come trasformarlo in un proiettore 3D di ologrammi
Articolo successivoIcarus Illumina XL: eBook Reader Android