Facebook, come rimuovere tutti i “like” dalle pagine che non ci piacciono più

Facebook, ecco come eliminare i "like" dalle pagine che non ci interessano più, in modo da difenderci dalla compravendita di pagina sul social network.

Facebook

Facebook, come eliminare in una sola volta tutti i “like” delle pagine che non ci piacciono più.

Facebook offre un’interessante funzionalità agli utenti, che consente di controllare se tutte le pagine alle quali abbiamo messo “mi piace” rispecchiano ancora i nostri gusti.

Fare pulizie sul social network aiuta ad avere più ordine sul flusso di informazioni che appaiono nella nostra bacheca.

Sebbene la famosissima piattaforma decida in base ad algoritmi particolari cosa mostrarci, è bene comunque tenere “pulito” il profilo da pagine che non ci interessano. Altrimenti, il social potrebbe interpretare i nostri interessi in maniera distorta e tendere, di conseguenza, a mostrarci contenuti che non li rispecchiano.

Facebook, come fare pulizia delle pagine che non ci interessano in pochi click

Per fare pulizia dei contenuti che non ci interessano più è sufficiente recarsi a questo indirizzo e seguire le istruzioni mostrate nella nostra video guida.

In questo modo, in pochi click saremo in grado di ripulire il nostro account e soprattutto liberarci di quelle pagine che, dopo aver accumulato molti like, hanno cambiato nome.

Purtroppo la compravendita di pagine Facebook è un business molto diffuso, che non rispetta minimamente le preferenze degli utenti. Pertanto è bene sapere come difendersi.

Articolo precedenteBlackberry: la polizia olandese ne decripta il sistema operativo
Articolo successivoGoogle I/O 2016: Sundar Pichai annuncia la data dell’evento