facebook mentions
Immagini delle dirette di Facebook Mentions

Facebook Mentions, l’applicazione per il live streaming sviluppata da Facebook, è arrivato anche sugli smartphone Android. Disponibile gratis sul Google Play Store, l’app pesa 87 MB ed è compatibile con Android 4.1 Jelly Bean e le versioni successive del sistema operativo. Al momento, comunque, soltanto i personaggi pubblici potranno avere accesso al servizio.

Tutti gli utenti dal profilo verificato, come attori, cantanti e giornalisti, potranno effettuare delle dirette in streaming per coinvolgere ancora di più il loro pubblico. L’app, infatti, accorcia le distanze tra vip e followers favorendo il dialogo e la condivisione dei contenuti personali. In questo modo, i fan possono rivolgere domande in tempo reale ai personaggi famosi e commentare minuto per minuto ciò che sta succedendo.
Al momento soltanto le persone più influenti e coloro che possiedono uno smartphone compatibile potranno utilizzare l’applicazione. Facebook Mentions, infatti, non è disponibile per tutti i cellulari, ma soltanto per alcuni modelli. A breve, però, la novità dovrebbe essere allargata anche a molti altri dispositivi e a tutti gli utenti del social network. Negli Stati Uniti, infatti, Facebook Mentions sarà presto esteso a tutti i possessori di iPhone. Non solo i vip, ma anche le persone comuni, quindi, potranno effettuare delle live con tutta la community.

VIAgadgets.ndtv
Articolo precedenteAudi h-tron Quattro, il Concept autonomo ed ecologico
Articolo successivoOppo F1 ufficiale: il midrange perfetto per i selfie