Samsung-Galaxy-S7-Edge-Plus

Samsung Galaxy S7 sarà lanciato sul mercato a marzo di quest’anno. Fra le diverse probabili varianti del prossimo top di gamma coreano, potrebbe esserci anche la versione EDGE Plus.

Le indiscrezioni su Samsung Galaxy S7 si sono moltiplicate nei mesi, sino ad avere un’idea abbastanza completa del prossimo device top di gamma.

Questa mattina, un utente ha pubblicato in rete degli screenshot relativi ad un presunto Samsung Galaxy S7 EDGE Plus. Le fotografie mostrano la maggior parte delle probabili specifiche.

Samsung Galaxy S7 EDGE Plus, svelate le possibili specifiche

Il nome in codice del prodotto sarebbe SM G93. Samsung Galaxy S7 EDGE Plus potrebbe avere un display da 5,7″ con risoluzione 2560×1440 (Ultra HD).
Il processore sarà sicuramente il quad core Snapdragon 820, supportato da 4GB di memoria RAM. Di conseguenza, la GPU risulterà quella integrata nel Soc, ovvero Adreno 530.

Nulla è specificato in merito alla memoria interne e l’eventuale possibilità di espanderla tramite microSD.

La fotocamera principale potrebbe avere un sensore da 12,2 MPX mentre quella frontale sarebbe da 5MPX.

A quanto pare, sembrerebbe confermato anche il lettore di impronte digitali, mentre non c’è traccia dell’ipotetico scanner della retina.

Ovviamente, dagli screenshot non si può evincere alcun dettaglio sull’estetica. Il nome lascia pensare ad un display con doppia curvatura. Sicuramente, le dimensioni del dispositivo non saranno certo ridotte, del resto uno schermo da 5,7″ ha bisogno di spazio.

La capacità della batteria non è nota, si spera che sia abbastanza ampia e soprattutto che goda di un buon lavoro di gestione delle risorse energetiche.  

 

Articolo precedenteiPhone 7 Plus, batteria potenziaa e 256GB di memoria interna
Articolo successivoWhatsApp, come evitare che le nostre conversazioni siano spiate