iphone

iPhone 7, e la sua versione Plus, arriveranno sul mercato con molte novità hardware. Fra queste, una batteria più ampia ed un nuovo taglio di memoria.

Nonostante il lancio della prossima generazione di smartphone Apple sia previsto non prima di settembre, le indiscrezioni sono talmente tante che il keynote potrebbe non sorprendere i più.

Per il nuovo iPhone, il gigante di Cupertino sembra pronto a proporre il miglior equipaggiamento hardware, mantenendo sempre un sistema operativo fluido e performante.

iPhone 7, fra le novità spicca la batteria ed il taglio di memoria interna

iPhone 7 monterà il nuovo processore A10 supportato da ben 3GB di RAM. I tagli di memoria interna potrebbero rimanere gli stessi dello scorso anno ovvero 16,64 e 128GB. Tuttavia, alcune indiscrezioni lasciano pensare ad una versione Plus da ben 256GB.

Nonostante Apple stia pensando a nuovi display, al momento pare che lo schermo di iPhone 7 (e versione Plus) rimarrà un LCD. Non si conosce ancora la risoluzione ma, quest’anno Apple potrebbe aver deciso di optare per una definizione maggiore (probabilmente 4K).

A supporto di questa ipotesi c’è l’ampliamento della memoria interna che potrebbe diventare, per la versione Plus, da 3100 Mah.

Apple potrebbe aver deciso di fare le cose in grande, l’unico vero timore è legato alle ripercussioni sul prezzo che, questa scelta, potrà avere!

Articolo precedenteHai un Nexus? Potresti avere problemi di sincronizzazione
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 EDGE Plus: Snapdragon 820, 4GB di RAM e camera da 12Mpx