HTC One M10
HTC One M10 potrebbe essere rilasciato entro il primo trimestre del 2016. Secondo rumors provenienti dalla Cina, il nuovo device prodotto in Taiwan, ospiterebbe al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 820

HTC One M10 sarà il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese con sede a Nuova Taipei. In queste ultime ore, sul web, sono trapelate nuove indiscrezioni che suggeriscono fortemente la seguente ipotesi: il nuovo smartphone di HTC potrebbe essere rilasciato agli utenti entro il primo trimestre dell’anno appena iniziato.

Le fonti in questione, provenienti dalla Cina, addirittura potrebbero suggerire una possibile uscita di HTC One M10 nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna, che si terrà fra pochissime settimane. Queste fonti cinesi, inoltre, aggiungono qualche indiscrezione riguardante le caratteristiche tecniche del device prodotto in Taiwan.

Caratteristiche tecniche di HTC One M10

Secondo questi rumors, non ancora confermati ufficialmente, HTC One M10 dovrebbe ospitare al suo interno un processore quad-core, nella fattispecie lo Snapdragon 820 di Qualcomm. Questa CPU potrebbe essere supportata da ben 4 GB di memoria RAM. Oltre a ciò il device potrebbe essere equipaggiato da un display Quad HD e potrebbe possedere un nuovo sensore della fotocamera. Altra specifica tecnica che i fan dei prodotti HTC si aspettano riguarda la presenza di una porta USB di tipo C.

Se tutte queste caratteristiche fossero confermate dalla società produttrice di dispositivi mobili, allora ci troveremmo di fronte ad un prodotto altamente competitivo. Noi di TecnoAndroid vi terremo costantemente aggiornati su qualsiasi altra novità possa saltare fuori riguardante questo e altri dispositivi.

VIAGSMDome
Articolo precedenteQuadrantidi, questa notte una pioggia di stelle cadenti colorate
Articolo successivoAmazon, con Pay Monthly gli acquisti si pagano a rate