lg g4 stylus
Lo smartphone LG G4 Stylus

L’LG Stylo, il gemello americano del nostro LG G4 Stylus, ha sorpreso tutti con il suo aggiornamento ad Android Marshmallow. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspetto che uno degli smartphone meno potenti ricevesse l’update. Contro ogni aspettativa, però, l’operatore Sprint ha iniziato il roll out per la versione americana di Android 6.0 negli ultimi giorni.

La notizia, per ora, riguarda soltanto i dispositivi degli Stati Uniti, ma potrebbe rivelarsi interessante anche per il nostro continente. Non si sa ancora se l’aggiornamento sia stato soltanto commissionato da Sprint oppure no. Nel caso in cui l’update non derivi direttamente dall’ente, infatti, c’è la possibilità che raggiunga anche livelli internazionali. L’ente americano, comunque, ha affermato che ci vorranno diversi giorni prima che tutti i possessori dello smartphone ricevano l’aggiornamento.

Venduto in America a 288 dollari, l’LG G4 Stylus è un dispositivo abbastanza largo con un display da 5,7 pollici e una risoluzione di 720×1080 pixel. Al suo interno è provvisto di una memoria interna espandibile di 8 GB, 1 GB di RAM e rispettivamente 8 e 5 MP per la fotocamera posteriore e frontale. Il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 e la batteria da 3000 mAh, infine, lo rendono uno smartphone di tutto rispetto ma non uno dei più potenti in circolazione.

VIAphonearena
Articolo precedenteJide presenta Remix, il mini PC Android a 70 dollari
Articolo successivoCNR: dalle cozze la super colla da impiegare in medicina