Google Glass
I Google Glass fanno la loro prima apparizione non ufficiale attraverso queste immagini provenienti dal web

I Google Glass, rientrano certamente tra i dispositivi più chiacchierati del web in questi ultimi mesi. Il 2016 probabilmente sarà l’anno in cui Big G renderà finalmente noti i suoi “occhiali intelligenti”. Intanto nel web stanno circolando alcune immagini provenienti dalla società statunitense FCC, che potrebbero farci intuire quali saranno alcune caratteristiche della seconda generazione di questo dispositivo.

Ecco cosa possiamo aspettarci dai Google Glass 2

Finalmente, dopo diversi mesi, possiamo apprezzare questo dispositivo da alcune immagini ufficiali che riproducono, molto fedelmente, il modello ufficiale che Google presenterà nel corso del 2016. Di seguito riportiamo un collage contenente proprio queste immagini tratte dalla società FCC.

Google Glass
Dopo mesi di rumors e indiscrezioni varie, finalmente possiamo goderci le immagini che in maniera molto fedele descrivono la seconda generazione di questo dispositivo.

Un dispositivo non accessibile a tutti

Da quello che si può intuire dalla immagini che vi abbiamo mostrato sopra, la prossima generazione di Google Glass ha una costruzione alquanto robusta, un prisma piuttosto grande e una cerniera che è stata progettata dagli ingegneri di Mountain View per resistere agli urti e alle cadute.

Il device prodotto da Big G, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe anche impermeabile facendo in modo che l’hardware non subisca alcun danno anche se esposto ad agenti atmosferici quali pioggia o neve.

Tutti questi indizi ci fanno intuire che molto probabilmente, i Google Glass 2 sono stati pensati per ambienti di lavoro e quindi non saranno disponibili all’acquisto da parte di tutti gli utenti. Questo era ciò che era successo in precedenza con la prima generazione di questo dispositivo.

VIA9TO5Google
Articolo precedenteLumia 950 XL: recensione del nuovo phablet di Microsoft
Articolo successivoOukitel K10000, il phablet con batteria da 10000 Mah disponibile a meno di 200€