samsung galaxy-1

Samsung Galaxy S7 potrebbe avere un design del tutto simile a quello del suo predecessore, lo svelano alcune immagini delle probabili scocche protettive.

Il prossimo top di gamma del gigante coreano sarà sicuramente presentato il prossimo febbraio durante gli eventi del Mobile World Congress.

samsung galaxy

L’azienda punta molto sul suo prossimo gioiellino per cercare di recuperare le quote di mercato perse nel 2015.

Le indiscrezioni su Samsung Galaxy S7 si sono moltiplicate fino a dare un’idea più o meno completa delle caratteristiche hardware e software del dispositivo. Il sito Web GizmoChina è riuscito anche ad ottenere delle fotografie reali delle scocche protettive del prossimo smartphone Samsung.

Samsung Galaxy S7, esteticamente molto simile al suo predecessore

samsung galaxy

Il gigante coreano potrebbe aver deciso di non stravolgere, rispetto al suo predecessore, il design di Samsung Galaxy S7.

A dimostrarlo sarebbero proprio le immagini delle future scocche protettive dello smartphone. Per la precisione, le cover sarebbero progettate il modello Plus del terminale. In questo modo sembrerebbe confermato anche la variante phablet del prossimo Samsung galaxy.

Sul posteriore, la fotocamera ed il flash LED sembrano aver mantenuto le stesse posizioni. Anche il pulsante di accensione/spegnimento ed i bilancieri del volume sarebbero rimasti invariati.

Sul frontale, la fotocamera secondaria sembra leggermente spostata sulla destra ed il display non pare essere ricurvo, probabilmente anche la versione Plus sarà disponibile nella variante EDGE e flat.

Articolo precedenteARCA Space lancia ArcaBoard, la nuova hoverboard in grado di volare
Articolo successivoAndroid, più di 6400 codici malware: la colpa è dei mancati aggiornamenti di sistema