juasapp

Juasapp è l’applicazione per Android ed iOS che consente di realizzare degli scherzi telefonici assolutamente molto realistici.

L’invenzione delle applicazioni ha stravolto il nostro modo di concepire i cellulari. Attraverso l’uso di applicativi si possono svolgere una moltitudine di attività.

In questo articolo vogliamo mostrarvi una delle migliori applicazioni, dedicate all’intrattenimento, presenti sul Google Play Store.

Juasapp è un’applicazione che consente di realizzare scherzi telefonici in modo semplice ma, tremendamente efficace. Non sono ancora sicura che il mio collega e caro amico mi abbia perdonato di averlo utilizzato come cavia per testare l’applicazione.

Juasapp, realizzare degli scherzi telefonici non è mai stato così semplice

Per utilizzare Juasapp è sufficiente scaricarla dal Google Play Store o dall’Apple App Store.

Dopo aver installato l’applicativo sarà necessario confermare il proprio numero di telefono, che tuttavia non sarà utilizzato per fare gli scherzi. È da considerarsi un’iscrizione.

Dopo aver inserito il proprio numero, Juasapp è pronto per offrire gratuitamente il primo scherzo telefonico. Sarà sufficiente scegliere, fra una moltitudine di argomenti, quello più adatto al destinatario dello scherzo.

Dopo aver inserito il numero di cellulare, basterà attendere che l’applicazione esegua quanto richiesto. Il lato più divertente è che, se lo scherzo va a buon fine, il mittente riceve sul suo smartphone la registrazione del dialogo fra la vittima e la voce registrata protagonista della misteriosa telefonata.

Juasapp non sbaglia un colpo, le registrazioni sono realizzate con tanta cura per i dettagli. L’utente vittima dello scherzo non si accorge mai che a parlargli è una voce registrata. Inoltre, le chiamate risultano inviate da numeri di linea fissa ogni volta differenti.

L’applicazione è a pagamento, solo due scherzi sono resi disponibili gratuitamente. Probabilmente la nota negativa è proprio il costo. Sebbene ci siano diversi pacchetti, se l’utente decidesse di acquistare un singolo scherzo gli costerebbe quasi 1€.

Ad ogni modo, provare è divertente ed assolutamente gratuito.

[pb-app-box pname=’es.mrcl.app.juasapp’ name=’Juasapp – Scherzi telefonici’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteCheck Point ci mette in guardia dai cyberattacchi
Articolo successivoI migliori giochi Android del 2015