hoverboard
ArcaBoard, la nuova hoverboard che permette agli utenti di volare.

Da oggi è possibile utilizzare ArcaBoard, un mezzo di trasporto elettrico in grado di volare. Grazie alla nuova invenzione di ARCA Space Corporation si potrà raggiungere mete in altezza ogni qualvolta lo si voglia. 

Si tratta di un’invenzione geniale e rivoluzionaria che ARCA Space ha lanciato questo dicembre sul mercato, al prezzo di 19.900 dollari. La tecnologia aerospaziale, grazie all’azienda, ha iniziato a produrre nuove macchine elettriche che hanno la capacità di muoversi in qualsiasi direzione, guardando e spostandosi soprattutto verso l’alto. Il nuovo mezzo sarà disponibile per la spedizione dal prossimo 15 Aprile 2016. Quindi accanto alle biciclette, alle automobili e agli aerei, si potrà acquistare la nuova hoverboard.

Due delle tante caratteristiche di ArcaBoard sono legate alla sua composizione. Caratteristica di ben 272 cavalli di potenza e 203mila watt di potenza installata, la nuova macchina sarà più leggera e maggiormente potente. Inoltre potrà raggiungere i 20 chilometri orari. Per innalzarsi, invece, non dovrà superare i 110 chilogrammi di peso.

hoverboard
Il nuovo prototipo di hoverboard realizzato da ARCA Space.

Il Ceo di Arca Space Corporation sostiene che si tratta di una vera e propria invenzione, unica nel suo genere. “Per la prima volta può soddisfare uno dei desideri più irraggiungibili, ovvero innalzarsi da terra e raggiungere il cielo“. La nuova ArcaBoard infatti permetterà agli utenti di volare quando e dove essi vogliano.

FONTEARCA
Articolo precedenteInternet: un nuovo gadget per proteggere i bambini
Articolo successivoSamsung Galaxy S7, le cover protettive mostrano un design identico a Samsung Galaxy S6