Android 6 Marshmallow: i particolari del nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiormento di Android, chiamato Android Marshmallow, rende tutti impazienti. Nessuno, infatti, sa ancora con certezza quando l’update arriverà sul proprio smartphone, ma alcuni modelli sono già stati tra i primi fortunati a riceverlo. Intanto si accorcia l’attesa per i Samsung, che otterranno l’aggiornamento uno dopo l’altro, seguendo un ordine ben preciso.

L’azienda sudcoreana si è sempre presa il suo tempo prima di rilasciare definitivamente una nuova versione del sistema operativo. Anche stavolta, quindi, si dovrà avere molta pazienza. La data d’uscita per alcuni Samsung, infatti, è prevista per il primo quarto dell’anno prossimo. Il primo device ad ottenere l’aggiornamento sarà il Galaxy Note, seguito subito dopo dal Galaxy Note 5, dal Note Edge e dal Galaxy Note 4. Dopo questi sarà il turno del Note 4 Duos e dei Samsung Galaxy S6, S6 Edged, S6 Edge Plus e S6 Edge Duos. Nel penultimo gruppo, invece, si trovano il Galaxy S5, S5 NEO e S5 LTE-A.
Storia diversa per dispositivi quali il Galaxy Alpha, il Galaxy Tab A, il Galaxy Tab S2 9.7 e il Samsung Galaxy Tab S2 8.0. Questi, infatti, otterranno l’aggiornamento ad Android Marshmallow soltanto nel secondo quarto dell’anno. Il Galaxy S7, che verrà lanciato proprio in questo periodo, sarà già dotato del nuovo sistema.

VIAtechgadgetcentral
Articolo precedenteIntraFace: un kit quasi perfetto da utilizzare per il riconoscimento facciale
Articolo successivoGalaxy A9 annunciato ufficialmente da Samsung