Cyanogenmod
Cyanogenmod

I programmatori di CyanogenMod sono sempre al lavoro per raggiungere sempre più dispositivi con le loro ROM. Le ultime arrivate sono le nightly della CyanogenMod 13, basata su Android Marshmallow 6.0, per una serie di dispositivi LG: LG G3 S, LG G3 Beat, LG G2 mini, LG Optimus L70.

Mentre i produttori di smartphone, in generale, sono pigri e poco affidabili nel far arrivare l’ultimo aggiornamento di Android ai dispositivi meno recenti, il team di CyanogenMod è sempre all’opera per allungare la lista dei dispositivi supportati.

Tra gli ultimi arrivi nella casa del robottino color ciano troviamo le nightly della CyanogenMod 13, basata su Android Marshmallow 6.0, per una serie di dispositivi firmati LG: LG G3 S, LG G3 Beat, LG G2 mini, LG Optimus L70.

Ricordiamo che le cosiddette nightly sono ROM ancora in fase sperimentale, non completamente stabili e che presentando sempre qualche bug. Non sono quindi adatte per un uso quotidiano.

Tuttavia, per il momento e per i device sopra citati, è l’unica strada percorribile per avere Android 6.0.

Se siete intenzionati a provare queste ROM, una volta terminata l’installazione, ricordatevi di scaricare il pacchetto di GApps, necessario per accedere al Play Store, in primis, e agli altri servizi di Google.

Di seguito vi lasciamo i link alle nightly per ciascun dispositivo: LG G3 S, LG G3 Beat, LG G2 mini, LG Optimus L70.

VIAAndroidpolice
Articolo precedenteRouter 4G e ADSL D-Link,ora Internet è senza interruzione e ovunque
Articolo successivoGoogle, presto abolite le password di accesso agli account