Star Wars sfondi
Kylo Ren

Settimana scorsa, in vista dell’uscita del nuovo film Star Wars: The Force Awakens, la compagnia americana Verizon aveva rilasciato una serie di sfondi a tema esclusivi per il Motorola DROID Turbo 2. Tuttavia, questi wallpaper sono compatibili con qualsiasi dispositivo e di seguito vi forniamo il link per scaricarli.

Settimana scorsa è uscito il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, Star Wars: The Force Awakens.

Come non potete aver fatto a meno di notare, questo evento è stato preceduto e seguito da una serie di iniziative ispirate alla saga e da un merchandising mondiale molto intenso, in stile Disney.

Tra le varie iniziative ispirate a Star Wars, settimana scorsa Verizon, telco Americana, ha lanciato un set esclusivo di sfondi per il Motorola DROID Turbo 2 (l’equivalente del Motorola Moto X Force) ispirati al nuovo film prodotto dalla Disney.

Questi sfondi, in via ufficiale, sono disponibili installando un’app, disponibile nel Play Store, che però è compatibile solo con il DROID Turbo 2.

Star Wars: The Force Awakens, ecco gli sfondi

Per coloro che non possiedono un Motorola DROID Turbo 2, il blog di tecnologia gadgtspot.com ha messo gli sfondi a disposizione di tutti in una cartella di Google Drive dedicata.

Questi sfondi possono essere utilizzati su qualsiasi device: un qualsiasi smartphone, tablet, pc, eccetera. Di seguito vi forniamo un assaggio.

Star Wars assaltatore primo ordine
Maschera assaltatore primo ordine
Star Wars BB8
Droide BB8
Star Wars Rey
Rey

Se siete dei fan di Star Wars o se siete già andati a vedere The Force Awakens, e vi è piaciuto, non potete farvi scappare questa raccolta di sfondi che raffigurano i nuovi personaggi dell’ultimo capitolo della saga.

VIAPhandroid
Articolo precedenteHuawei, dopo i processori in arrivo anche GPU e memorie proprietarie
Articolo successivoAsus ZenFone 3 non sarà presentato a gennaio, problemi tecnici?