Huawei P9
Huawei P9: potrebbe uscire a marzo portando con sé caratteristiche molto interessanti

Huawei P9 potrebbe fare il suo debutto nel panorama della tecnologia mondiale a marzo del prossimo anno.

La società produttrice di smartphone e dispositivi mobili potrebbe riservare grandi sorprese ai propri sostenitori con l’immissione sul mercato di questo nuovo prodotto. In rete, comunque, possiamo trovare già qualche rumors che tenta di anticipare alcune caratteristiche di Huawei P9.

Huawei P9: bello e potente

I rumors diffusi in rete, alludono ad uno smartphone davvero molto prestante. Da alcune caratteristiche di Huawei P9 possiamo apprezzare una delle sue qualità: la potenza. Secondo queste indiscrezioni infatti lo smartphone prodotto da Huawei potrebbe avere un processore octa-core a 64 bit. Queste, inoltre, rivelano che potremmo trovare all’interno dello smartphone ben 4 GB di memoria RAM.

Anche il display presenta alcune interessanti caratteristiche. Si tratta di uno schermo da ben 5.2 pollici per il modello standard che si integrerebbe perfettamente con il profilo curvo conferito al P9 dai designer Huawei. Non ci sono al momento conferme su un eventuale dispositivo gemello che possa possedere uno schermo da 6.2 pollici. Altra informazione poco chiara riguarda il prezzo d’uscita. Ci sono meno perplessità riguardo alla data di rilascio che come già detto è prevista per marzo 2016.

Una società in crescita

Se tutte queste caratteristiche fossero confermate, il Huawei P9 potrebbe risultare un prodotto “ingrombrante” verso gli attuali smartphone di fascia alta, iPhone, Galaxy e Nexus compresi. Con il rilascio del prossimo Huawei P9 la concorrenza, nel campo degli smartphone, potrebbe aumentare considerevolmente.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteOnePlus X: recensione del mid range di OnePlus
Articolo successivoXiaomi: 73 milioni di device venduti nel 2015