ihealth hs3

iHealth HS23 è una bilancia senza fili dell’azienda francese iHealth che si collega via bluetooth a smartphone e tablet.

Le vacanze di Natale sono alle porte e probabilmente ho fatto un errore a decidere di provare ora una bilancia. Anzi, forse è stato proprio il mio subconscio a spingermi a farlo in questo periodo proprio per limitare gli stravizi alimentari. Credo che un monito di questo tipo non basti, come al solito piangerò sul latte versato.

ihealth hs3

iHealth HS23 è una bilancia smart che si può collegare via Bluetooth a smartphone e tablet per tenere traccia dei nostri dati tramite l’apposita applicazione.

iHealth HS23 permette di affiancare i dati sul peso a quelli rilevati dagli altri dispositivi dell’azienda

All’interno della confezione di vendita, oltre la bilancia, c’è il doppio manuale di istruzioni e quattro batterie mini stilo (AAA) che serviranno per alimentare la prima volta il dispositivo. La bilancia pesa circa un paio di chilogrammi ed ha le dimensioni di un quadrato con superficie in vetro. iHealth HS23 può interfacciarsi con iOS ed Android ma, non con Windows Phone.

Subito dopo aver eseguito l’unboxing ho inserito le pile nel dispositivo e l’ho configurato con l’applicazione MyVitals (disponibile su App Store e Google Play Store). La sincronizzazione dei dati è molto rapida e la pesata può essere effettuata anche quando lo smartphone (o il tablet non sono connessi).

Articolo precedenteAndroid Auto sperimenta forme di input alternative
Articolo successivoSamsung Galaxy S7, probabilmente avrà scanner della retina e force touch