Docking Station

Duplicare l’hard disk con un semplice gesto mentre in un secondo disco mettiamo al sicuro i dati. È quanto vuole garantire ai propri clienti TECHly, grazie alla nuova docking station superveloce I-CASE SATA-TST42.

Grazie alla ricerca continua di soluzioni di qualità e di facile utilizzo nel settore tecnologico e informatico, presenta la soluzione più aggiornata per il backup dei nostri dati.

Progettata e costruita per garantire alti standard di qualità e massima sicurezza (certificazioni CE, FCC, RoHAS e RAEE), dispone di un doppio slot d’inserimento per dischi rigidi SATA I/II/III da 3.5” fino a 6TB e dischi SATA I/II/III da 2.5” fino a 2TB.

Il suo design minimal, unito all’elegante finitura nera/alluminio satinata, si armonizza perfettamente con lo stile di ogni ambiente e, grazie alle dimensioni ridotte (9,5×8,5×12,5cm) e al caricamento slot dall’alto, offre un’applicazione poco ingombrante e ordinata.

Eccellente dispositivo per affidabilità e fruibilità, garantisce un’installazione semplice e veloce senza l’ausilio di alcun driver (funzione Plug & Play), fornisce un accesso rapido ai dati, permette di creare un archivio portatile e semplifica notevolmente il backup dell’hard-disk, grazie alla semplice pressione del tasto “Clone”, che permette di duplicare un HDD anche con PC/notebook scollegato.

La straordinaria potenza della connessione USB 3.0, consente il trasferimento con velocità fino a 5 Gb/s e SATA fino a 3 Gb/s, permette il flusso bidirezionale dei dati e offre un miglior controllo del risparmio energetico. Inoltre, la docking station USB 3.0 Doppio Slot per HDD SATA 2.5”/3.5” dispone di un LED indicatore di alimentazione e attività fornito di interruttore.

Al fine di garantire la compatibilità con il sistema informatico utilizzato, la docking station I-CASE SATA- TST42 di TECHLY supporta tutti i principali sistemi operativi, tra cui: Microsoft Windows.