google regala un nexus 5x ai suoi dipendenti
Google regala un Nexus 5X ai suoi dipendenti

In casa Google si continua a rispettare la tradizione di regalare qualcosa ai propri dipendenti. Quest’anno tocca a LG Nexus 5X, da poter scegliere nella variante colorata che si preferisce.

Il periodo natalizio è decisamente un momento dell’anno fuori da ogni contesto, sembra quasi di tornare bambini. Ecco perché non stupisce che a numerose persone piaccia fare qualcosa di carino anche per gli altri, e il colosso di Mountain View non vuole essere da meno.

Anche quest’anno, quindi, l’intenzione di rispettare la tradizione del regalo di Natale prosegue ormai da 5 anni (la prima volta fu consegnato un Galaxy Nexus). Questa volta la scelta ricade su LG Nexus 5X, il nuovo smartphone con equipaggiato Android 6.0 Marshmallow e commercializzato insieme all’altro modello: il 6P, prodotto da Huawei.

Inoltre, complice forse lo spirito natalizio, Google offre la possibilità, ai più generosi, di devolvere una cifra in beneficenza come alternativa al device. Denaro che ovviamente proverrà dal portafoglio di Big G.

Più nel dettaglio, tramite le prime informazioni su Reddit, possiamo apprendere che il modello in questione è quello dotato di 16 GB di memoria e fruibile nei colori ghiaccio, carbonio e quarzo. Non ancora chiaro, invece, se il regalo sarà esteso a tutta la compagnia Alphabet (che ora possiede Google stessa).

Che altro dire, una bella notizia che fa capire quanto Google tenga ai suoi lavoratori, coccolandoli e portando loro doni proprio come un’altra figura nota, un po’ corpulenta che si aggira per i tetti delle case.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedenteSmartwatch: le università cominciano a vietarli agli esami
Articolo successivoNatale con la Luna Piena, non accadeva dal 1977