Sky-e-Mediaset-Premium-740x350

Filmphp è un’applicazione Android che sta facendo parlare molto di se in questi giorni, infatti, consente di guardare serie TV gratis, Sky e Mediaset compleamente gratis.

Filmphp è l’app del famoso sito internet che permette di guardare qualsiasi contenuto utilizzando il proprio smartphone. La cosa più interessante è sicuramente la possibilità di guardare Sky e Mediaset Premium gratis in diretta streaming sfruttando il flusso video che viene messo a disposizione dagli sviluppatori.

Non sappiamo se la cosa sia al momento legale ma noi non ci assumiamo nessuna responsabilità sull’uso che ne fate poiché visualizzare contenuti a pagamento in modo completamente gratuito potrebbe essere ai limiti della legalità.

Filmphp ha moltissime funzioni e grazie a XMTV Player consente di vedere Sky e Mediaset compresi gli eventi sportivi in modo completamente gratuito. Quindi per visualizzare correttamente i canali è necessario anche scaricare XMTV Player.

I nostri test hanno evidenziato che la qualità video ed audio è davvero ottima e che è possibile trasferire i contenuti anche sulla TV di casa sfruttando un chromecast. Purtroppo alcuni canali non vengono caricati per ora e non sempre si riesce a stabilire una connessione con reti internet poco performanti.

Articolo precedenteApple lavora su nuovi display AMOLED ultrasottili in un laboratorio segreto
Articolo successivoRegali Natale 2015: arriva la realta aumentata insieme ai prodotti hi-tech