Samsung-Galaxy-A9

Samsung Galaxy A9 non è ancora stato presentato ufficialmente ma, le indiscrezioni sullo smartphone permettono di avere un’idea sul prossimo phablet del gigante coreano.

La linea Galaxy A ha riscosso un discreto successo fra gli utenti. Alla vigilia della versione “2016” di tutti i device della stessa collezione, spuntano altre indiscrezioni sul phablet che Samsung vorrebbe aggiungere ai Galaxy A. Il device sarà presentato quasi sicuramente al prossimo CES di Las Vegas oppure durante l’evento in programma per febbraio al MWC di Barcellona.

Samsung-Galaxy-A9

Samsung Galaxy A9, dalle immagini emergono caratteristiche molto interessanti

Samsung-Galaxy-A9

Alcune immagini renderizzate, contenenti diverse informazioni sul prossimo phablet del gigante coreano, stanno facendo il giro del Web in queste ore. A livello hardware, il device potrebbe montare il Soc octa core Snapdragon 620 supportato da ben 3GB di RAM e 32GB di memoria ROM espandibili tramite microSD. ll terminale dovrebbe disporre di display SuperAMOLED da 6″ con risoluzione FullHD. Il lettore d’impronte digitali consentirà di pagare tramite Samsung Pay. Le fotocamere avranno sensori da 13MPX e 5MPX. La batteria da ben 4000Mah garantirà una buona autonomia di utilizzo. L’unica delusione potrebbe essere sotto il punto di vista software. Pare che Samsung Galaxy A9 non arriverà equipaggiato con Android Marshmallow bensì, sarà per il momento limitato ad Android Lollipop 5.1.1. Le linee estetiche riprenderanno in pieno quelle degli altri device della linea Galaxy A. Ovviamente, non ci sono ancora notizie sul prezzo del device e sulle date di arrivo in Italia, bisognerà attende l’ufficialità per ottenere queste informazioni.

VIAPhonandroid
Articolo precedenteMigliori app Android del 2015 secondo Google
Articolo successivoBaidu sfida Google con una driverless car cinese