LG
I possibili piani di LG per l’anno 2016.

LG pensa al 2016. Iniziano a trapelare diverse indiscrezioni sui prodotti che la marca sudcoreana produrrà nel 2016. Non dovrebbe esserci alcun successore del modello G Flex 2, mentre G5 V10 potrebbero vedere la luce nel corso del prossimo anno.

Durante il prossimo CES 2016, non sarà presentato alcun LG G Flex 3. Si tratta del più importante dei rumors riferiti da Daum, un sito Web della Corea del Sud che si occupa di telefonia ed elettronica. Tutto ciò perché la gamma di smartphone flessibili ha riscosso un successo nettamente inferiore rispetto alle attese iniziali. Non si sa neanche se tale modello vedrà mai la luce.

Tra le altre indiscrezioni diffuse, si parla del lancio del nuovo LG G5 alla fine del mese di aprile 2016. Tale data sarebbe coerente con le uscite dei prodotti precedenti. Infatti, G3 era stato rilasciato a partire dal 27 maggio 2014 e G4 dal 28 aprile 2015. Tra le possibili caratteristiche del terminale sudcoreano, dovrebbero esserci un processore Snapdragon 820, un display da 5,6 pollici con risoluzione Quad HD, una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una frontale da 8.

Il sito Internet ha anche parlato del possibile arrivo del successore di LG V10, dispositivo mobile dal doppio schermo. Quest’ultimo potrebbe essere presentato verso il terzo trimestre dell’anno prossimo e cercherebbe di correggere i difetti della prima versione del prodotto. Fino ad oggi, stiamo parlando soltanto di voci e le cose potrebbero cambiare radicalmente nei prossimi mesi. Siamo sicuri che LG potrà ancora riservarci numerose sorprese.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteBetcade apre uno store per le app di scommesse su Android
Articolo successivoI migliori smartwatch da regalare a Natale 2015 spendendo poco