HTC
HTC: Quali smartphone saranno aggiornati ad Android Marshmallow?

HTC, secondo alcuni rumors attendibili provenienti dal blog LlabTooFeR, avrebbe già preparato un vero e proprio piano d’aggiornamento per distribuire Android Marshmallow su una gran parte dei propri dispositivi. I possessori di questi smartphone “Made in Taiwan” non vedono l’ora che ciò avvenga.

HTC: i modelli aggiornabili

Secondo queste voci di corridoio, gli HTC One M9 e One A9 saranno sicuramente aggiornati alla ultima major release di Android. Quando potrebbe avvenire tutto questo? Si vocifera che questa notizia potrebbe concretizzarsi a partire dal primo trimestre del prossimo anno. Meno chiarezze, invece, riguardano i modelli M8 e M8s prodotti dalla stessa società con sede a Taiwan.

Tuttavia, però, è una notizia che va presa con le pinze in quanto manca ancora l’ufficialità che confermerebbe il tutto. Era scontata invece la notizia, secondo cui l’HTC One M7 non riceverà l’aggiornamento.

La “regola generale”

In un post apparso sul blog LlabTooFeR viene resa nota la “regola generale” che probabilmente la società taiwanese seguirà nel suo piano d’aggiornamento.

Sul blog in questione si legge: “In linea generale praticamente tutti i dispositivi costruiti a cavallo tra il 2014 e il 2015 e tutti i prodotti di fascia alta  avranno diritto all’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.1“. Si specifica, inoltre, che la tabella di marcia non è ovviamente confermata ufficialmente e potrebbe essere necessario modificarla nelle prossime settimane.

VIAFrAndroid
Articolo precedenteBlackBerry ha aggiornato Messenger per Android
Articolo successivoSamsung, ecco come evolverà l’uso degli smartwatch in futuro