Facebook

Mark Zuckerberg sembrerebbe si stia preparando ad introdurre un nuovo aggiornamento che permetterà agli utenti di collegarsi su Facebook anche in assenza di segnale. E’ proprio così, si potrà accedere al social in qualsiasi momento.

Facebook è in continua evoluzione e, nel tempo, si sta sempre più espandendo attraverso nuove applicazioni e funzioni. Grazie alle ultime novità, gli utenti iniziano a crescere sempre di più. Oltretutto con questo nuovo aggiornamento si potrà accedere in qualsiasi momento, anche quando la connessione risulta essere poco stabile. In questo modo anche i viaggi più noiosi potranno diventare piacevoli. Infatti la piattaforma, che comprende la maggior parte degli utenti, sarà sempre visibile. Inoltre, un eventuale testo scritto, o un commento, verranno registrati e sincronizzati non appena si torna online.

Facebook offline: presto commenti e news anche senza connessione

Zuckerberg ha l’intenzione di realizzare un social network sempre più moderno e grazie ad un upgrade del News Feed, potrebbe riuscirci. Facebook potrà immagazzinare la maggior parte dei post non visualizzati ancora dall’utente e proporglieli in quell’occasione. In assenza di segnale sarà difficile aggiornare la propria ‘Home’ e con il riciclo delle condivisioni vecchie e mai viste, sarà possibile navigare.

L’obiettivo di Facebook consisterà nel riuscire a mantenere una connessione stabile che permetta a più persone di accedere ogni qualvolta lo desiderano. E, grazie al miglioramento del News Feed, ciò sarà possibile. Il nuovo aggiornamento potrebbe essere disponibile nei prossimi mesi anche su Android e iOS.

Articolo precedenteMarissa Mayer in crisi come il futuro di Yahoo?
Articolo successivoLight L16: prima compatta che non invidia le Reflex