natale
Natale 2015, come sarebbe bello scartare un pacchetto contenente uno smartphone di fascia alta pronto ad essere il nostro compagno quotidiano! Scopriamo insieme quali sono i migliori device di quest’anno.

I produttori costruiscono ogni anno i loro dispositivi di punta ma, solo alcuni sono degni di essere definiti tali. Nella nostra top three dei best buy per Natale non potevamo che includere quelli che ci sono sembrati i migliori smartphone top di gamma di quest’anno.

Samsung Galaxy S6 EDGE, estetica e prestazioni al tops6 edge

Samsung Galaxy S6 EDGE è uno smartphone molto interessante dotato di processore octa core Exynos 7420 e 3GB di RAM. La vera particolarità di questo smartphone è il display da 5,1″ con risoluzione QuadHDdoppia curvatura. I bordi arrotondati conferiscono al device un design molto accattivante grazie anche all’elevata qualità dei materiali. Al momento, abbiamo preferito non consigliarvi Samsung Galaxy S6 EDGE Plus, versione phablet del top di gamma coreano, perché in fase di test il processore ha raggiunto temperature troppo alte. Probabilmente, con i recenti aggiornamenti il problema di ottimizzazione è stato risolto ma, non avendo a disposizione il terminale preferiamo non esporci.

Leggi la recensione completa di Samsung Galaxy S6 EDGE

[wp_search_xml_price_bars keywords=”samsung galaxy s6 edge”]

Huawei P8, fotografie spettacolarihuawei p8

Huawei P8 è uno dei migliori smartphone top di gamma lanciati quest’anno. Hardware potente assicurato dal processore proprietario octa core Kirin 930 supportato da ben 3GB di RAM. La memoria interna è di 16GB espandibili tramite microSD. Il display FullHD da 5,2″ consente di visualizzare al meglio i bellissimi scatti realizzati con la fotocamera principale da 13MPX. La qualità fotografica è sicuramente una delle feature più interessanti di questo device.

Leggi la recensione completa di Huawei P8

[wp_search_xml_price_bars keywords=”huawei p8″]

Asus Zenfone 2 ZE551ML, la potenza al prezzo che non ti aspetti

zenfone 2Asus ha presentato Zenfone 2 all’inizio di quest’anno. Già il prezzo di lancio era molto competitivo, adesso lo è ancora di più. Processore quad core Intel Atom Z3580 con frequenza massima 2,2 Ghz e 4GB garantiscono grandi prestazioni grazie soprattutto al buon lavoro di ottimizzazione. La memoria ROM è da 16GB è espandibile tramite microSD. La fotocamera, sebbene abbia un sensore da 13MPX, non offre scatti di qualità eccelsa. Chi è alla ricerca di un dispositivo dall‘ottimo rapporto qualità prezzo, non potrà che essere contento di trovare questo device sotto l’albero il prossimo Natale.

Leggi la recensione completa di Asus Zenfone 2

[wp_search_xml_price_bars keywords=”asus zenfone 2 ze551ml”]
Articolo precedenteWalmart Pay da oggi compatibile con Android Pay
Articolo successivoElephone M3 Pro: fotocamera Sony e 3 GB di RAM