Sony PlayStation Messages
Sony lancia la chat PlayStation Messages.

L’azienda giapponese si evolve sempre di più, annunciando l’uscita di una nuova applicazione che permetterà di giocare e chattare insieme ad altri utenti, ovunque essi si trovano. Grazie a Sony, nasce la chat PlayStation Messages, per veri intenditori di videogiochi.Se la classica Playstation tendeva a sintonizzare quotidianamente i giocatori e ad isolarli  allo stesso tempo, con la nuova realizzazione, Sony dà loro la possibilità di parlare con gli utenti del videogioco anche lontani dalla console. Quindi, non solo è possibile giocare e parlare contemporaneamente, ma anche utilizzare la messaggistica ovunque ci si trovi.

Con la nuova app, l’azienda giapponese offre agli utenti una piattaforma che ricorda in parte la chat di Facebook. Infatti sarà possibile inviare messaggi, audio, foto e simpatici adesivi. Inoltre si potranno creare gruppi con un massimo di 100 partecipanti e scoprire se questi sono online e, al momento, sapere di quale gioco si stanno occupando.

Sony Chat
Sony lancia la chat PlayStation Messages.

Disponibile su iOS e Android, la chat PlayStation Messages è scaricabile da iTunes e Play Store. Sony ha l’obiettivo di semplificare la quotidianità degli intenditori dei videogiochi. Infatti coloro che sono intenzionati a comunicare con i propri amici di gioco, potranno scrivergli o effettuare messaggi vocali, senza essere fisicamente presenti davanti alla console.

Articolo precedenteSmart Battery Case: risolti i problemi di batteria per iPhone 6 e iPhone 6S
Articolo successivoAsus Zenfone Selfie: unboxing e prima accensione