OnePlus
Primi rumors su OnePlus 3.

A pochi mesi dall’uscita del Two, appaiono già le prime indiscrezioni su OnePlus 3, il prossimo dispositivo di fascia alta della marca cinese. Trapelano le prime immagini e alcune informazioni interessanti sulle specifiche tecniche del prodotto.

OnePlus non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’azienda cinese ha recentemente deciso di porre fine al famigerato sistema di vendita ad inviti, che ha fatto storcere il naso a buona parte dei potenziali clienti. Dopo l’acquisto pressoché libero di OnePlus 2, già sono su Internet le prime immagini leaked e le specifiche tecniche del 3.

OnePlus 3 potrebbe rappresentare un netto passo avanti rispetto al recente passato. Dalle prime immagini a bassa risoluzione che circolano in rete si può intravedere un corpo in metallo molto diverso rispetto alla Sandstone Black che aveva contraddistinto i due modelli precedenti. La nuova soluzione è stata già presa in considerazione per lo smartphone di fascia media X, disponibile anche con una scocca in vetro.

Sul prototipo del prossimo smartphone cinese non sembra esserci il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, sostituito da uno scanner capace di rilevare l’iride. Potrebbero essere presenti uno speaker frontale di alta qualità e un’apertura per le cuffie stereo molto simile a quella dei modelli HTC.

Trapelano anche le prime specifiche tecniche del prodotto. OnePlus 3 dovrebbe funzionare grazie ad un moderno processore Qualcomm Snapdragon 820, pronto a caratterizzare la maggior parte dei top di gamma del 2016. Inoltre, si parla ancora una volta di un display Full HD, con nessuna evoluzione sotto l’aspetto della risoluzione grafica.

Ovviamente, stiamo soltanto parlando di rumors e OnePlus 3 non può essere considerato niente di più che un semplice progetto. D’altronde, il è uscito sul mercato soltanto due mesi fa e si dovrà attendere l’estate dell’anno prossimo per ricevere informazioni più veritiere. Nel frattempo, diverse caratteristiche potrebbero radicalmente cambiare.

VIAGSMArena
Articolo precedenteIsis,l’Europa fornisce la connessione ad Internet ai terroristi
Articolo successivoHuawei G8: la recensione